martedì 25 novembre 2014

Giornata Mondiale contro la violenza sulla Donna

Ecco, rompo il ghiaccio dopo tanto tempo, ma ci tengo, ci tengo a dire NO a tutte le violenze!
 Il terrore nel Nido

 Finché morte non ci separi (1)

 Femminicidio
 
 Finché morte non ci Separi (2)

 La fine dell'Innocenza

 Le tue parole come Lame

 Pene d'amore



Lo so, non è un rientro allegro, ma spesso le immagini possono molto più di mille parole!

Grazie per averle guardate, grazie per essere passati!

Alla prossima

4 commenti:

Elisa Moroni ha detto...

Fatina bella... capito qui per caso... è un sacco che anche io non aggiorno il mio angolino... le immagini valgono più di mille parole... hai davvero ragione!!
E le tue sono così significative che andrebbero appese in ogni angolo!
Un bacio grande e ben ritrovata qua!! :o))

danielainrosa ha detto...

ciao fata quelle immagini orribili che so che appartengono alla realtà. non è bello tutto ciò che accade!

elena fiore ha detto...

Ho cliccato il nome del tuo blog, per vedere quanto tempo era passato dal tuo ultimo post, e mi ritrovo questo di cui ignoravo la pubblicazione!
Un tempo c'erano le faccine delle tue fatine a fare festa, allegre murrine che coloravano le nostre giornate.
Nella nostra realtà virtuale, violenza ed orrore non erano contemplati, solo gioia e tante risate.
Così dovrebbe essere anche la vita per tutti.
Peccato che no.
Peccato davvero, tante ferite e tanto dolore non troverebbero radici.
Tristesse...

Le favole esistono ha detto...

Buongiorno idem con patate come Elena Ero su Google e ho detto chissà se fata ha fatto un quaicos? Ho cliccato e tac
I tuoi collage parlano più di tutto in ogni minimo dettaglio
Grazie