domenica 1 luglio 2012

Summer Time (Pink)

Boccheggiamo

Ed anche se l'argilla polimerica sembra sciogliersi tra le dita vado avanti imperterrita a portare al mondo nuove fatine. E noi vogliamo vedere la "vie en rose" come per la "FataCiccia" che mi fa sorridere in modo particolare.

Pink per le Dalie in giardino

... e pink in casa, tanto per avere la giusta vitamina!

Non è pink ma mette di buon umore il "buddino" al miglio con cascata di caramello.... Non solo lavoro a casa Bislacchi!

Pink e rosso per la Fatina speciale per un'amica speciale delle speciale Rita (scusate il bisticcio di specialità)

e pink e rosa anche per la FataSbarazzina

E dato che rosso e bianco danno rosa qui ci può stare bene anche le FatineFestaCampestre di Rita...

Non c'è niente da fare, mi diverto da matti ad utilizzare le murrine vichy come sfondo!

Dominanza pink per il braccialetto "FatineEstive"

con capellini buffi e sguardi curiosi.

Varie sfumature di pink e rosa per gli orecchini FateFiglieDeiFiori

che si sono trasferite a Vicenza in Piazza dei Signori, da Anna-Rita al Civico22.

e per terminare in pink la collana che ha adottato la mia carissima amica Carmen; il Collier Hoppel-Poppel RisateFatate

qui in vacanza in Sardegna, beate loro!

ma non prima di aver superato il controllo di qualità da parte di PétitPatapon

Tutto a posto, ha potuto uscire nel mondo!

Bene, ora ci do un taglio e torno a pinkeggiare o verdeggiare, blueggiare o qualsiasi cosa mi verrà voglia di fare.
E voi, di che colore vi sentite in questa torrida torrida estate?

6 commenti:

Eulalia ha detto...

Ecco, questa sferzata di energia a colori ci voleva proprio. Il caldo non scioglie solo la tua argilla polimerica... il mio cervello si è liquefatto... come neve al sole. Aaaah sì, un po' di neve sulla faccia ci starebbe bene in questo momento. Intanto mi riempio gli occhi con le tue fatine sperando che facciano una magia: una botta di fresco e un po' di pioggia, per nutrire la terra riarsa dal sole.
Ciao Fata.
Eulalia

daniela ha detto...

che frescura alla fragola il tuo post

AnnaDrai ha detto...

la tua estate in pink mi trasmette tanta allegria e con questo caldo di allegria e sorrisi non è che se ne vedono molti in giro ;)
certo che le tue fatine riescono a visitare sempre bei posti, anche la Sardegna! Ma devo dire che la loro bellezza, i loro colori e la perfezione della lavorazione meritano questo ed altro :)

tanti baci

elena fiore ha detto...

Hola mio clone, vedo che il tuo living è stato sottoposto al cambiamento n° 3567899900 :-))))))
Me gustaaaaaaa!
Ma mi sembra di capire che da due divani, siamo arrivati ad una sola poltrona...che se tanto mi dà tanto, sarà occupata da tutto il gattame ;-)
E voi 2 bislacchi? In terra?
Ma si, poco importa, quando leggerai questo post, il tuo living sarà cambiato nuovamente!
Gli orecchini gipsy, sono sempre divini...quanto mi cruccio a non avere più l'età per indossarli (mo', la bigiotteria, mi fa pure infesssione :-((( !)
Le tue collane hoppel, sono sempre un inno alla gioia! Proprio come te!
Bacioni ventilati ed abbracciatone rinfrescanti
Sckiock&Hugs!
Z°*°

Moki ha detto...

Quanto pink!! Molto bello ^__^ fai bene a usare tanto vichy, è molto bello ed estivo!
Come ormai avrai capito adoro gli orecchini, quindi per non smentirmi ti rivelo che adoro gli orecchini FateFiglieDeiFiori ^__^ bellaaaaaaaa!!
Grazie per il commento, sono felice ti abbia fatto piacere leggere qualcosa su di me ^__^!
Un bacione in pink come il post!

danielainrosa ha detto...

ciao fata bislacca io mi sento rosa e sempre tanto rosa.... è il mio colore preferito.... e le tue creazioni sono sempre meravigliose.... passa a trovarmi sul mio blog ciaoo