venerdì 6 luglio 2012

Summer Time (mille fiori mille colori)

Ecco che in una giornata di pioggia riemerge l'esigenza di rievocare tutti i colori dello spettro.

 Multicolor e brillantini a go-gro per le FateCandy in vetrina da Civico22 a Vicenza.

 Collana FatineHaHaHa! in vetrina alla Boutique Oh! a Locarno

 con tutti i questi colori non potevo fare altro che ridere e sorridere durante il lungo periodo di creazione...


 
 Colori faccette e forme a profusione e foglie illuminate da un (oggi) assente sole!

 Colori in camera da letto

 Colori nel mio living con tanto di cervo a primavera!

 Colore, colore, colore!!!!

 Ed ancora colore e buonumore per il braccialetto FatinePazzerelle

Adottate da Paola di Vicenza tramite Civico 22.

E per terminare in colore un angolino della mia casetta dove in alto a destra pende uno splendido cuore in porcellana dell'artista Marco Massimo Verzasconi, mio amico di infanzia da pochi anni ritrovato grazie a facebook. Se volete sognare vi invito a visitare la sua pagina su fb (basta cliccare su "mi piace" per partecipare ogni settimana all'estrazione-regalo di un suo cuore) ed il suo sito ufficiale; lui si che sa dare vita a mille sogni e mille colori!

Buon prosequio di estate fatonzoline e fatonzolini!

9 commenti:

daniela ha detto...

felice di vedere che anche la tua casa è multicolor come te.....io mi diverto moltissimo nel vedere le facce di chi entra per la prima volta nel mio appartamento e rimane "schiantato" dal soggiorno dipinto (anche il soffitto) di arancione e blu...

ora vado a far visita al tuo amico

bilibina ha detto...

Ciao Fatina Khaty, i tuoi post hanno un effetto vitaminico e anti-depressivo, dovrebbero essere prescritti dal medico!!
Buona serata e buon w.end!
Carmen

le songe de cassiopee ha detto...

woaw j'adore tout !!!! :-)

elena fiore ha detto...

E' proprio da colore e buonumore questo post! Eccetto la foto in cui il nano sembra legato :-(((( Ma come? M'incateni i miei simili :-)))?
Splendida la 1° foto!
Baciones, mi manchi!
elenuzzera

danielainrosa ha detto...

belle le tue creazioni fatonzole mi piacciono un sacco i colori che usi....passa a trovarmi sul mio blog mi farebbe molto piacere

stregapeperina ha detto...

Meravigliose murrine. Solo una grande maestra come la Bisly può manipolare le murrine con questa calura!!!

AbcHobby.it ha detto...

pioggia pioggia...
ma una fatina che fa la danza della pioggia è disponibile???
boccheggio :)

baciotti eli

Le favole esistono ha detto...

Adoro tutto ma proprio tutto ciò che crei!!!!!
Le murrine a quadretti rossi sono le mie preferite abbinate ad eventuali pois e alle fatine fanno un bel gruppo colorato da abbinarsi a tutto ciò che indossi .
Finirà sta crisi e potrò decidere di Permettermi di indossare non solo le cosine che faccio io che a volte mi stufano pure !!!
Finirà
Finirà ......
Buon'Estate !! Buon riposo
Baci Monica delle f. E.
( quando riavrò il pc tornerò , promesso , grazie )

Ivana ha detto...

Che gioia queste fatine.......
baci da Na'