domenica 22 luglio 2012

Skulls, flowers and cats; c'è a chi piace!

Ed a chi non piace...

Ad Ilaria piace!
Ed Io ci godo quando mi si chiedono cose personalizzate che però rientrano esattamente nelle mie corde!

Così quando mi scrisse chiedendomi di declinare i miei motivi jap con i teschietti fluo in due bracciali ed un anello non potevo credere che volesse davvero tutte queste cose...

Ed invece si, beata me! Ed ecco il primo pezzo; FunnySkully!

Ed il secondo: JapSkull

Con tanto di anellone assortito; che goduria!!!!

Come me gustan insieme!

"E se ci abbinassi un ciondolino?"
Si chiese Ilaria quando li vide.

Ma si, non facciamoci mancare nulla...

Ed a questo punto anche un bracciale rigido per i giorni di festa... Il bracciale JapBislacc!

Perché di teschietti e fiorellini non siam mai sazi!

Un po' fata un po' streghetta (come mi ha fatto notare una amica in faccialibro) ma sempre divertendomi ed appassionandomi ad ogni cosa che faccio! Si si, lucky me!

6 commenti:

daniela ha detto...

accostamento insolito e divertente...risultato, manco a dirlo, fantastico!

elena fiore ha detto...

Dì la verità che mi hai pensato, quando scrivevi il titolo di questo post :-) ! Pensa se commissionano a me, una collana con teschietti e...gufetti :-)))) ! Te la giro al volissimo, così tiri fuori tutto il tuo animo punk da streghetta. Come, come? Coi gufetti non je la puoi fare? Troppo poco punk? Tu sei una fata, e tutto puoi! E la fanciulla che ti ha commissionato questa popò di parure, ci credo eccome, che ti abbia fatto sentire lucky. Che c'è di più bello, di commissioni calzanti? Tu teschiolini, ed io fiorellini :-) E vissero felici e contenti, con buona pace di orsetti e gufetti.
Smuaccc
(comunicazione di servizio: marte, primo pom, ti drinn drinn)
Ri-Smuaccc
Z°*°

SaraDafne ha detto...

A BOCCA APERTA!!! MERAVIGLIA!!!
KISS
S.

danielainrosa ha detto...

belli i tuo braccialetti ^-^

stregapeperina ha detto...

Bellissssimisssssiiissssiiiimo lo stile japan fondo nero e fiori rosa e bianchi!
Sempre brava "Mastra Fatella"!

♥ sara ♥ ha detto...

Ma sei strepitosa!!!! ... sono proprio contenta di averti scoperta! ... ed ora mi guardo per benino tutto il tuo blog!