sabato 28 luglio 2012

Le fatine Pazzerelle


Ha ormai già qualche mese

 ma il suo musetto mi fa sempre sorridere!

 Anzi, i vari musetti della collana FatinePazzerelle mi fanno sorridere ed i colori mi mettono allegria.

Non riesco a farne a meno, devo spantegare colore colore colore in ogni dove! (adottata dalla mia adorata Laura di Arbedo, che bello!).

Ed in contemporanea è nato anche il braccialetto FatinePazzerelle,

adottato da Paola di Vicenza.

Piccole o grandi, purché siano folli, colorate, scoppiettanti; insomma si, proprio pazzerelle e bislacche come me!

E voi quanto pazzerelli vi sentite?

7 commenti:

piccies decor ha detto...

Goduriosa!!! :)

elena fiore ha detto...

A me fanno tanto ridere anche le girelle cicciotelle (quelle fucsia, per intenderci).Mi ricordano quei bei lecca lecca, che da bambina, sognavo da dietro la vetrina !
I tuoi bisly biyoux, sono nu' babbà come you !!!
BaBaBaBaciiiiiiiiiii
Z°*°

ilaria lotti ha detto...

Che esplosione di colori!! e quante faccine simpatiche!!

danielainrosa ha detto...

sono veramente mooolto carine

AnnaDrai ha detto...

colore un po' di sana pazzia mettono allegria e fanno bene a chiunque :)
simpatica anche la girella rosa che vedo apparire (forse) per la prima volta :)
i tuoi bijoux son come sempre gioiosi come uno smack :*

Miriam ha detto...

Ben venga un pò di sana e allegra pazzia!!!Sono tonde e cicciottelle le tue fatine, un pò come sto diventando io....
Bacioni Fata bella, a presto e buone vacanze estive!!!

Nadia Doardo ha detto...

Che carine queste creazioni

www.sogniallospritz.com