sabato 14 luglio 2012

Ed ancora mici miaoooo!

Monotematica, lo so! È che sono presa dalla vita e non ho fotografie delle nuovissime creazioni da mostrarvi e quindi vai di cose vecchissime (maggio/giugno di quest'anno...)

Primissimo piano della dolce GygaByte, la nostra piccola vagabonda...

Ciondolo micio miao per Daniela di Campione d'Italia...

gri-gri MicioCurioso; proprio come lei! Quella sana curiosità che spinge ad andare avanti ed approfondire le cose!

Micio per il braccialetto "SummerMood" del quale mi sono innamorata... Anche io ho le mie preferenze. Ma, pssst: non ditelo alle fatine.

Dopo lunga riflessione ho deciso di metterlo lo stesso disponibile per le adozioni. E così parte lunedì per la Toscana per venir regalato da una persona speciale ad un'altra persona speciale!

Fa caldo! PétitPatapon si scioglie sul tappeto di plastica... Furbissimo! Beh, è un pigro gatto, mica una lince!

Tanta nanna anche per Pinky, come mi piacciono i gattini dormienti; finalmente gli animaletti del giardino bislacco hanno qualche ora di tregua!

Buon fine settimana a tutti i viandanti boccheggianti!

4 commenti:

elena fiore ha detto...

Hola stelàssa, buona domenica! Vedere i tuoi miciottoli con tutto quel pelume addosso, mi fa già sudare di buon mattino. Povere creaturine che non si possono denudare e stare un po' più freschi :-( Non ti dico ieri il mio Nuvola maremmano come ansimava...pòrello! Veniamo alle tue murrine, che non hanno di questi problemi: il bracciale Summer Mood, è proprio bello con quei volumi pieni e vuoti. Capisco che non sia stato facile liberarsene ! Ma tanto tu, sforni ed inforni in continuazione, e non avrai problemi ad adornare di nuove creaturine i tuoi bei polsi. Io invece non riesco a portare un solo bracciale, perchè mi dà fastidio tutto :-( Sto diventando una carampana doc :-( !!! Mi vorrai lo stesso in formato dentiera e pancera :-) ?
Smuacchete,
la Zuzzie

cri ha detto...

le tue murrine mi piacciono tantissimo.. Anche il mio gatto è in tilt con questo caldo, sempre spaparanzato a terra e sonnacchioso. Senza gatti non si potrebbe vivere!

RobyGiup ha detto...

Sempre più belli i tuoi mici!!! Sia quelli in carne ed ossa (e pelo) sia quelli realizzati da te!
Il dettaglio degli strass sull'orecchio del primo mi piace un sacco!

VALDAFRICA ha detto...

Immagini meravigliose! Grazie di cuore da Valdafrica!