sabato 26 maggio 2012

Murrina Miao ed i suoi cento mici

Certo lo ammetto, ho di nuovo esagerato, non sono cento i mici, ma poco ci manca!

Avevo proprio voglia di creare una nuova murrina con un faccino micioso.
Non c'è niente da fare, per me i mici, idealmente, sono neri: come il mio primo micio-avatar Batman, che ho dovuto purtroppo salutare 3 anni fa dopo 16 anni di amore!

Ecco il primo micio che ho da presentarvi; LilloMicioMiao. Lillo è il pestifero gatto nero di Lella ed il suo compagno Francesco, il loro "terribile" gatto-nero-padrone-del-mondo tanto amato. Et voilà, un nuovo gatto per la collezione miciosa di Lellina! Che bello!

nbsp;Ma ecco un micio "vintage" confezionato con la murrina creata due anni fa per Paola ; in onore del suo  MagoMerlinoDiBrindella. Ma lei è la gri-gri GattaReale, commissionata da Lori per una sua cara amica amante dei mici, proprio come noi!

Et hop; intermezzo con gatta in carne, pelo, ossa e vibrisse! MiniPi sotto le fresche frasche.

E torniamo all'argilla polimerica (cioè Fimo, Kato, Premo ecc...) per il ciondolo MicioJap, sempre per Lori di Castagnola; la più grande acquistatrice compulsiva di gri-gri (commossa ringrazio!).

 Ed in tema di mici la second-life di una fatina fortunata che è andata a vivere con una cara Floriterapista e counsellor, Marisa ed il suo interessato gatto Salvo (magico gatto rosso)!

E secondo voi allora di chi è il ciondolo MicioFiorito? Cerrrto, sempre di Lori!

E questo bellissimo PétitPatapon? Ma siamo noi ad essere suoi!!! Ormai lo sapete no?!

Ed ancora l'ennesimo ciondolo micioso di Lori; GattaFata.

Ed una strizzatina d'occhio anche a GigaByte che fa la ninna vicino alla mia scrivania (con i gatti in giro non ci si sente mai del tutto disperati).

Ritratto di gruppo.

Alfred, il gatto della mia amica Giulia, a lui gli altri felini gli fanno un baffo! Mitico!

E questo è solo l'inizio, questa è una minaccia; continuerò a riempire il mio blog di "mici maus" di ogni genere!

p.s. Orfeo, ci manchi, anche se sei solo dietro l'angolo!

10 commenti:

Stefania Midali ha detto...

Che dire? Questi gatti sono favolosi come tutte le altre tue creazioni... sei semplicemente bravissima!
Originalità, precisione, fantasia, passione... in ogni tua creazione io vedo questo!!!
Sono diventata tua follower e ti ho messo nel mio blogroll...
A presto Stefania
www.creazioni-spiritolibero.blogspot.it

elena fiore ha detto...

Già 3 anni da Batman ???
Caspita, non credevo davvero!
Ed Orfeo...tristesssssa :-(
Ma per fortuna tu sai come colorare il tuo mondo...ed il mio!!!
Cento mici?
Tanti mici, tanti baci!!!
Smuacchi tanti, come siemmmpre!
elenita tua
Z°*°

daniela ha detto...

BELLISSIMI! tutti, nessuno escluso, sia quelli in paste sintetiche sia quelli live

ilaria lotti ha detto...

Micio micio bau bau...ma che fantastico il tuo mondo fatto di micini grigri!

Giorgia FattoaMano ha detto...

Tra cani e gatti io mi schiero con i primi, ma riconosco che gatti (specie i neri)abbiano un grande appeal. I tuoi sono magnificissimi(ci)!

Moki ha detto...

Che dire fatonzola... sono contenta di sentirti dopo l'ultimo post fuori servizio!
Bellissima carrellata di fate, mici-fate e mici-mici ^__^
Un baciottone ^__^

ilaria ha detto...

Più guardo i tuoi lavori, più mi chiedo come fai??!!!
Che stupida... sei una FATA :)
I tuoi mici sono stupenderrimi!!!!!!!
Ciaooo
Ila

Ciacchina ha detto...

Che fantastica e gradita sorpresa ricevere una tua visita nel mio blog! Non ci sentiamo davvero da troppo tempo...sono un po' scomparsa dal mondo dei blog, ogni tanto ci faccio un giretto, ma non lascio traccia, sono sempre di corsa e troppo stanca...un disastro insomma ;))
Oggi però ho delegato i millemila impegni e ho passato il pomeriggio in casa a riposare e scrappare...così va meglio.
I tuoi mici sono splendidi e ti si addicono molto, passare da te mi fa fare il pieno di colori ed allegria

RobyGiup ha detto...

Ma che meraviglia questi micetti neri dagli occhioni verdi!
E poi tutti quei fiorellini e quegli strass ci stanno d'incanto!

cate ha detto...

Fatina che adunata miciosa fantasticaaaa!!!!!!!!!!Mi fai sempre sognare.Che dire love Boat è una serie che conosco a memoria!Mare profumo di mareeeee...I vicini battono sul soffitto, mica sarò stonata?ahahaha, besos!
Cate