lunedì 7 maggio 2012

L'oriente nel comò secondo episodio

Se siete stufi ditelo,

io non riesco a smettere di utilizzare le mie murrine "maneki neko", la versione bislacca dei gatti portafortuna giapponesi e cinesi...


e murrine orientaleggianti, carpe, rami di cigliegio

 Come per il braccialetto "FateOrientali", perline, charms, brillantini e tante faccine di fatine... Senza occhi a mandorla!

Sempre ambiente jap rivisitato per la fibula (spillone) FataFortunata.

 con il suo bel charm con la carpa porta fortuna... E speriamo bene!

E poi lei, me ne sono innamorata, la gri-gri FataFiorDiCiliegio.

Questa fatina è stata lei davvero fortunata perché ha dimorato sul mio sito solo qualche oretta prima che Silvia se ne innamorasse.

E così la piccina ha trovato subito accoglienza da una sua cara amica! Starà portando a sua volta fortuna?!

Non lo sappiamo, ma io ne auguro tanta a tutti noi in questi tempi duri! Dietro le nuvole c'è sempre il sole!

13 commenti:

Blu ha detto...

...ma come fai...come fai...come fai?!!!! sei bravissima!!
Un sorriso senza gatto
Blu

Perline e bottoni ha detto...

Deliziose le jap-fatine! Il mio primo tentativo col fimo è stato devastante: alla fine ero anche riuscita a fare degli ammassi gradevoli. Ma ho carbonizzato tutto nel fornetto acquistato all'uopo. Temo dovrò riprovare più e più e più volte...

AnnaDrai ha detto...

ma che carineeee! anche con lo sfondo nero, le tue murrine emergono nel loro insieme armonico, colorato e frizzante :)
si capisce quindi che mi piace anche questa versione orientaleggiante... gatto incluso :)
bacioni

Moki ha detto...

Fantastico il contrasto con le tue super bellissime murrine e lo sfondo nero ^__^ tutti questi fiori di ciliegio, gattini porta fortuna e fatine sorridenti sono fantastici!
Un bacione e un abbraccio, Moki

Martichat ha detto...

tutto magnifico ! e quel bracialetto nero è una meraviglia !

ilaria lotti ha detto...

Trovo che questo aspetto nipponico dia un tocco chic tra il sobrio e l'elegante alle tue fatine solitamente vestite di colori e fiori sgargianti...in poche parole ce n'è x tutti i gusti!! Brava FATA

elena fiore ha detto...

E come non innamorarsi di FataFiorDiCiliegio?
Un po' jap ed un po' Minnie :-) ?
Splendidi quei codini murrinosi, che fanno tanta allegria.
E concordo con la nostra Dry: seppur nel total black, il tuo colore guizza sempre fuori.
Machesssssseibravaaaaaa!!!
Mi raccomando preparati per domani, che diventi maggiorenne :-)
Andrai al ballo delle debuttanti immagino! Io passerò la serata a cucinarti macaròns, per festeggiarti della grossa.
Ti trillo domani: besùn, 'noche 'noche e brava brava!
Z°*°

Margherita ha detto...

Entro per la prima volta nel tuo blog... più che una fata, sei una strega: le tue creazioni mi hanno letteralmente stregata! :) sei bravissima, troppo! non so come fai ma sei davvero molto brava! complimentissimi!

AbcHobby.it ha detto...

Impossibile stufarsi.... e poi povere fatine, non stufiamole ma ammiriamole!!
e poi questi gattoni ciccioni bislacchi mi piacciono da matti :)

Ilaria girucca ha detto...

Le tue fatine sono stupende :) Passa dal mio blog se ti va, ti ho dedicato un premio :) http://ferreggiando.blogspot.it/2012/05/il-nostro-primo-premio-versatile.html
Ilaria :)

manifattive ha detto...

Questo bianco e nerO da' voce ai colori!!! Li esalta ed amplificata..... e poi gia' solo il nome "fata-fior di ciliegio" è una poesia!!! come tutte le tue fatine........ un bacio psicadelicooooo!
S.

Cl@udia ha detto...

Scusa, Cathy, perchè dovremmo essere stufe? Noi che amiamo i gatti e l'oriente ????
Continu pure,,,hai il nostro permesso,,,heheheheheheheheheh

Un abbraccio forte !!
Cl@udia

Goga ha detto...

Le trovo bellissime!!!