sabato 12 maggio 2012

La Gran Sacerdotessa Craft

Sono stata minacciata di subire gravi conseguenze se avessi ancora parlato di lei; la nostra gran sacerdotessa craf ,ma ho deciso di sfidare il mio destino ed ancora una volta qui vi parlerò di lei

Chi è????

 Ma che domanda è? Ammettete che me l'avete posta solo affinché io vi parli più lungamente di lei!

Lei taglia, cuce, infila, aggiunge, aggiunge, aggiunge, abbina e dalle sue manine escono ogni tipo di meraviglie!

Dove c'è lei ci sono colori, pon-pon, fronzoli, fiorellini...

Meraviglie uncinettate, cucite, infilate!

 C'è allegria e positività in ogni cosa che lei pensa e che fa.

Generosa nei suoi tutorial (sul suo blog) e abile scrittrice di manuali craft (qui la sua ultima fatica, come realizzare 3 art journal differenti. Versione cartacea e pdf)

Mosaici, colori, idee e tanta gentilezza!
Lei è la mia amica grande ma è anche la gran sacerdotessa craft de noialtri!



Addio Fatonzoli, mò mi arriverà il mega cazziatone perché mi dirà "blablabla, ma poi cos'è che scrivi che sembra che mi fai pubblicità, chi si loda s'imbroda blablablba, Fata non si fa e patati e patatà...".

14 commenti:

Antonella Guidi ha detto...

É bellissima e la trovo adorabile! Mamma santa che pazienza deve essere stato fare le piastrelle all'uncinetto O_o
Complimenti!

daniela ha detto...

che gran coppia che siete...sapete vero che i vostri colori sono capaci di risollevarmi l'umore in un battibaleno? (mò vado a guardare se lei ha già avuto una reazione)

Anonimo ha detto...

Ci metto una buona parola in tuo favore:
Dai Elenix ... non sgridare la Fata!!

Mabe

Martichat ha detto...

Ho comprato questa scattola di idee, ma non ho fatto ancora nulla.
Questo piccolo personaggio è molto piacevole.

elena fiore ha detto...

AAAAAAAAAArrrrrrrrrrgggggghhhhhhhh!!!
Vedo solo oraaaaaaaaaa !!!
Vabbuò, caxxiatone e controcaxxiatone te lo farò in privèèè, usando tutti i canali: mail, skype, sms, piccioni viaggiatori, segnali di fumo e striscioni su aeroplano modello grande fratello !!!
Comunque...sorvoliamo, e veniamo alla tua meraviglia.
Che tutto il mondo sappia, che quella meravigliosa sacerdotessa craft, non sono io, ma una splendida creatura uscita dalle mirabolanti mani di Cathy!
Che tal splendore è sul mio comodino, perchè FataNostra è generosa a manetta e m'inonda di regali! Che quella meraviglia di fimo plasmato al millimetro, quando mi è stato donato, al posto delle forbici (che vedete in foto) aveva tra le mani un amore di biglietto dudududu dadadada.
Ed in ultimo, se fosse poco chiaro, a noi la coppia Belen e ballerino ci fa un baffo, perchè i veri cicì e cocò siamo noi!
Mo' però, vi prometto tregua.
Seguendo i canoni del marketing, eviteremo la sovraesposizione da coppia real-web, e ci ritireremo in un lungo silenzio stampa.
Vero Cathyyyyyyyyyyy ???

Nella
mia
pasta
c'è
il
ragù,
ed
adorabile
sei
tu.
Ma
bada
ben
qui
nun
ce
reggono
più
;-)

Gracias du my corazon!
Zuzzie!

Alessia ha detto...

E non è mica vero che non vi reggiamo più!!!!! che cosa bellissima è vedere l'amicizia e la stima vere?? :)))
Cathy, la tua fatonzolina blablabla è meravigliosa, proprio come lo è la persona a cui si ispira :)
Vi abbraccio entrambe!
Alessia

Perline e bottoni ha detto...

Chi si somiglia, si piglia! Elenina sa quanto io l'adori e quanto sia brava. Ma tu con quelle murrine simil piastrelle crochet ti sei superata! BUONA DOMENICA.

manifattive ha detto...

ma che dici Elé... !!!
Cathy, tu fai bene a non badarci, e continua a mostraci tutte le meraviglie che ti ispira la trampalata predicona! Tutte le creaturine che parlano d'amicizia, e che suscitano in chi le guarda infinito stupore a gO gO...
evvaiiii, via l'amicizia!
micio-micio...bau-bau

Moki ha detto...

^__^ con questo post e la risposta di Elena mi avete fatto sorridere ^__^ è meraviglioso vedere l'amicizia vera!!
Quanto è bella la tua sacerdotessa craft in fimo ^__^
Un bacione e un abbraccio cara Fatonzola ^__^

ilaria lotti ha detto...

AMOROSE!!! vi miro e vi rimiro eppure non venite mai a noia!! anzi ma vi rendete conto Fatonzola da una parte ed Elenita dall'altra...ma come faremmo senza di voi??? Ben vengano i vostri Dududu Dadada ;)

CriCri ha detto...

siete fantastiche.. senza di voi il mondo blog creativo non sarebbe lo stesso! Davvero! La tua sacerdotessa è un incanto!
Bacioni CriCri

AnnaDrai ha detto...

non ne avremo mai abbastanza della sacerdotessa del craft e della maga del fimo!!!!! :D
adorabili entrambi, imprescindibili!
e che amorina è la mini sacerdotessa?! pronta a passare tutti gli arnesi necessari... io lo dicevo che per fare cose così mirabolanti c'era bisogno di un aiutino ;)
smak

Marilena Sartori ha detto...

Siete adorabili fanciulle(oltre che straordinariamente brave).
Besitos
marilena

Alex - Topogina Bonetto ha detto...

Ciao Fata, mi piacerebbe che partecipassi al giveaway che ho organizzato sul mio blog assieme a Fra di Flors de la Terra. Si intitola “Scala la Marcia” ed invita alla pratica della decrescita. Per partecipare si aggiunge un proprio post che parli di buoni propositi. Le mie follower sembrano essere spiazzate {possibile nessuno abbia buoni propositi???} ma spero che col tuo contributo possano farsi un’idea su cosa significhi vivere nel rispetto dell’ambiente. Se ti va di partecipare, eccoti il link! {http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/05/giveaway-flors-de-la-terra-cosmetica.html}
Grazie, Alex