martedì 1 maggio 2012

Fatine Ridarelle

Hahaha!
Allegre allegre queste fatine (hihihi)

Un girocollo discreto, (hohoho)

Di quelli che è divertente creare... (hehehe!)

Negli ultimi tempi mi sono divertita a farne diverse;
ognuna con il suo carattere ed a poco a poco ve le presenterò tutte...
(hu-hu-hu!)

Avete fretta? Oltre alle Fatine Ridarelle potrete conoscere tutte le altre qui, nel mio shop.

Ma oggi è giorno di festa, o si manifesta o si recuperano forze... Io mi dò alla cucina, quella commestibile.
Buon primo maggio Fatonzoli e Fatonzole!
(hahahaha!!!)

7 commenti:

manifattive ha detto...

mentre tu starai spignattando, io sono qui a fare una scorpacciata di fatine-biricchine, quelle non commestibilie ma che saziano lo spirito fino a scoppiare!!
Mi incantano la diversità di ogni pallotta, di ogni faccina, di ogni cilindretto o fiorellinO!
Non sarò mai ripetitiva nel dire che nelle tue mani e nella tua testa ci sono pura magia "fatesca"....
Buonissima giornata di festa a te "fata-fatata".
baciottolini...

ilaria lotti ha detto...

Fatine ridarelle, ridanciane ma soprattutto Gioiose x chi le mira e le riammira!! SmaKKoni!

ilaria lotti ha detto...

Fatine ridarelle, ridanciane ma soprattutto Gioiose x chi le mira e le riammira!! SmaKKoni!

Elena Terenzi ha detto...

I sorrisi delle tue fatine metterano il buon umore a chi le poirterà al collo!

elena fiore ha detto...

Ihihihi, ahahahaha,uhauhauha, fatine contagiose :-) !
Eccoli qui splendori e colori della mia fata di cuori :-)
Magiche creazioni che portano buonumore e gioia a chi li indossa.
I tuoi bijoux, sono tutto te :-)!
Ogni perlotta, è un mondo a sè...ed ore ed ore di lavoro: bravissima!
Smuaccchisssimi e risate grasse!!!
Z°*°

Elisa Moroni ha detto...

ahahah.... hiiiihiiii.... eheheheh....le sento ridere quelle belle fatine un po' pazzerelle!!
tutte tutte belle... credo che non me ne perderò neanche una!!
Baciuzzzzzzz
Elisa

Elisa Moroni ha detto...

P.S.
Ohibò... leggo ora il commento di Elenita che sta sopra il mio... iniziano quasi uguali... stranezze capitano qui nella casa delle Fate!! ;o))
sempre io :o))