venerdì 20 aprile 2012

Zuzzie

ti

 voglio

 bene

 amica

 e

 clone

mio!



Bisly

23 commenti:

ilaria lotti ha detto...

Ecco quanto di Magnifico può produrre l'amore sconfinato di due amiche ..."un pò zuzzerellone e bislacche"...

gra ha detto...

bellissimo!!!
:)

Spizzichi. Tra Parentesi Quadre ha detto...

Ma che bello!

cinziacrea ha detto...

Non ho parole!!!!
Baciotti.

matilda ha detto...

non posso che ripetere... non ho parole!

Rosy ha detto...

Solo...wow!!!!!

elena fiore ha detto...

1 a 1 palla al centro!
Mannaggia ho fatto tutto di corsissima!
Corro in piscina a portare la mostrilla e poi ti scrivo!
Te possino :-)))

daniela ha detto...

anche questa messaggera è particolare e bellissima....

ma quanto siete belle voi!

elena fiore ha detto...

A riecchime :-)
Una in questo momento (parlo di me) pensa a quali parole trovare, per riuscire ad esprimere la gratitudine e la gioia, senza apparire stucchevole, ripetitiva, finta, eccessiva, etc etc
Ma in un paese (come il mio) dove certa gente si dovrebbere vergognare di stupendi rubati, di soldi sbafati ed altre schifezze, se c'è proprio una cosa di cui non mi devo vergognare e preoccupare, è il palesare a tutti il bene che ti voglio anch'io :-)
Grazie di questo splendido dono: e non parlo solo di quello mostrato nel post (bellissimo!) e gli altri 3000 che l'hanno preceduto, ma grazie davvero per il dono della tua amicizia!
Tu sei la mia Fata, e sai perchè :-)
LaTuaZuzzieCitrulla
(che un bacio ti strulla)
;-)

Anonimo ha detto...

Belle, bislacche e zuzzerellone ...
è un piacere leggervi!

un abbraccio a tutte due,
Mabe

Il medaglione del portapastiglie è davvero meraviglioso,la finezza dei tratti è incredibile...Fata sei bravissima ... e ... ma sì, dai, anche la zuzzie è brava! :-)

manifattive ha detto...

un'amicizia, la vostra, così intensa e sincera che lascia ammutolite ma con un sorriso sulle labbra!
;)

Francesca ha detto...

è di una bellezza incredibile!!!!

Elisa Moroni ha detto...

Passo di la' e corro di qua... Non posso perdermene una... Siete uniche e magiche e sprizzate ammmorrr ed AmiciziA davvero speciale!!!
Un bacionzolo
Elisa

Eulalia ha detto...

Modelli questa "colorata materia" come l'acqua la roccia, come il mare la sabbia, come il vento le nuvole, con la pazienza del tempo. Dai forma ai tuoi pensieri come alla crema nel bignè... plasmare è il verbo che si addice alle tue mani ma amore è quello che si vede nelle tue "forme create".
Fata e Zuzzie: un connubio esplosivo, un alambicco di magiche pozioni che sprigiona fantasia allo stato puro.
E "guardarvi" è una delizia per gli occhi e per il cuore.
xoxoxo Eulalia

Caralulù ha detto...

Se siete belle! Per noi essere testimoni del vostro affetto è una grande lezione di vita! Un bacio a tutte e due(stesso messaggio per lei)Lulù

AbcHobby.it ha detto...

una magnifica creazione, da una persona magnifica ad un'amica magnifica!

claudia caprara ha detto...

la vostra bisla-zuzzi-amicizia è bellissima! e voi la coltivate con il cuore!

baciottoni a tutteddddddueee!
ClaudiaC

Martichat ha detto...

Non capisco nè "zuzzie" nè "zuzzerellone"...
ma questa bella amicizia è una meraviglia come le vostre creazioni a tutt'e due...

Goga ha detto...

Cara Fata, ti sei superata! L'amicizia fa bene, anzi benissimo :)

Mi piace molto, tutto!
Ciao,
Goga

Tatti ha detto...

...ma proprio AaMmmOOre AaAMmMMOOre eh??!! :)

Che belle che siete.
Tatti

Sara ha detto...

Un sogno :D
Complimentiiii :D

danielainrosa ha detto...

sempre meravigliose le tue creazioni fantonzole!

elena fiore ha detto...

Hola mucci mucci, ora (forse) nessuno dovrebbe più leggere il mio love love pubblico, che qui ti ribadisco :-)
Questo specchietto, e tutto il tuo mondo polimerico, è proprio bello bellisssimo come Sandrocchia mia!
Ed io che sono Raimondo tuo (forse più Sbirulino) c'ho 'na fortuna tanta, ad averti nella mia vitonzola.
In un mondo pieno si streghe, a me è stata regalata una fata!
Uè òòòò, son soddisfazioni, tutto il web me la invidia :-)
Mpciù mpciù e triplo smuaccc!
Zuzzie°&°blablabla