lunedì 2 aprile 2012

Per interposte fatine

Non smetto di benedire la mia fortuna di avere le fatine nella mia vita!

 Grazie a loro non solo mi diverto follemente a lavorare, ma mi permettono di conoscere tante persone carine, interessanti e sempre un po' magiche...

Orecchini FateFiorellosissime adottate da Rita
Ma non solo! Grazie a loro ho anche ritrovato amiche storiche dalle quali la vita mi aveva momentaneamente separata.

Orecchini FateFiorellosissime
E così grande gioia quando la mia carissima amica Rita mi ha scritto per chiedermi come aquistare una mia creatura. Fantastica opportunità per rivedersi e passare di nuovo del tempo insieme.
Ho passato con lei una serata deliziosa ed anche se sono trascorsi circa 12 anni dall'ultima volta che ci siamo viste, in realtà, per il nostro cuore, non sono passati nemmeno dieci minuti!

Ma guardate che bella la mia amica con il collier FateFelici! Io adoro questa fotografia!

Mi piace pensare che le mie creazioni stanno con lei perché sono certa che avranno una vita molto intensa.

dettaglio delle FateFiorellosissime adottate da Rita



Ecco, lo sapevo, già stanno viaggiando con lei. Ecco la foto delle fatine ai fori Romani.
Somma gioia; tre anni fa, quando siamo stati qualche giorni nella città eterna c'era troppa colonna per entrare, ora l'hanno visitati le fatine per me.

Ma quante vite ho la fotuna di vivere grazie alle mie piccine ed a chi le adotta!!!!

Grazie a tutte le adottatrici di fatine, sono davvero grata!

Ma è già tempo di novità, e sto lavorando lavorando e divertendomi a lavorare. A presto tutte le nuove fatine di casa bislacchi!

Buon inizio settimana Fatonzoli!

11 commenti:

Blu ha detto...

..che buon umore le tue creazioni!
Un sorriso senza gatto
Blu

manifattive ha detto...

sei proprio speciale, così propositiva, positiva e solare... e le tue fatine trasmettono lo stesso entusiasmo, lo stesso buonumore!!! Grazie per queste piccole dosi di felicità!
col cuore.... S.

manifattive ha detto...

sei proprio speciale, così propositiva, positiva e solare... e le tue fatine trasmettono lo stesso entusiasmo, lo stesso buonumore!!! Grazie per queste piccole dosi di felicità!
col cuore.... S.

gra ha detto...

da sempre, le tue creazioni mi portano gioia e positività.
sono sempre belle, anzi, bellissime!!
ciao carissima.
un abbraccio.
:)

elena fiore ha detto...

Ma che bella la collana che alterna anelli e musini di fatine! Bellissimo modello coi vuoti freddi, contrapposti ai pieni caldi. E splendido il puffo°berrettino a righe. Su quella faccina di fatina, ci sta d'incanto! Già sulla mia, prevedo un altro effetto ;-)))
Besun my darling, buon marte allegro a te!
Z°*°

ilaria lotti ha detto...

Indossare una collana con quella fatina con la cuffietta all'insù...un pò elfa un pò puffetta ma soprat un pò Tanto Birichina...non può che mettere buonumore a qualsiasi giornata!! Felici creazioni!

VandaQC ha detto...

Carissima Fatina come sono contenta che ...tu sia contenta !!! Stanotte pensavo cosa scriverti per farti gli auguri di Pasqua ed ecco qui con tutto il cuore bislacco e "orsoso" farti un a mondissimo di auguroni a tutti voi della casa dei Fati dal più piccolo gnomo ,alle fatine, ai micetti e al Fato a tutti quanti un augurio per tutto sempre felice e colorato !!!
Abbracci stritolosi per tutti
Vanda
La tua/mia fatina non viaggia sta solo sul mio comodino dove tengo le cose a cui tengo di più <3

nina ha detto...

La fatina/cappuccetto della quinta foto sta guardando me, ne sono certa! La collana è straordinariamente bella, elegante e quasi sobria!!!! :)

Moki ha detto...

Che bel post, trasmetti sempre tanta allegria e gioia ^__^
Meravigliosa la collana, la fatina con il ciuffetto poi è adorabile ^__^

Baciotti

Giorgia P. ha detto...

Uhhh quanto colore energia e vitalità! E' sempre un piacere sbirciare qui!

danielainrosa ha detto...

le tue creazioni fatonzole sono sempre una meraviglia! passa a trovarmi sul mio blog mi farebbe piacere!