venerdì 13 aprile 2012

Certo che...

a volte la vita sembra proprio buia...

Eppure la vita è colorata,

la vita è luce, colore, sorprese...

La vita è dolce/amara

La vita è vita. Semplicemente!

 E grazie alla mia mamma per la vita!

E cosa c'entra questa collana?

C'entra, c'entra, è proprio l'ultima che ho creato per lei; la "Hoppel-Poppel FatineTantoAmore". (Mi piace, somiglia tanto a lei!)

Mamma, grazie per la vita!

E grazie a tutti voi che passate sempre di qua, che ci sia da sorridere o quando l'atmosfera è un po' più tristunetta...

Beh, qui c'è vita e voi ne fate parte!

Buon fine settimana, che la vita sia generosa con voi!

14 commenti:

Marta ha detto...

ciao carissima mi piace un sacco questa Hoppel!!! un saluto e un abbraccio

daniela ha detto...

davvero, buon fine settimana a te

elena fiore ha detto...

Metti subito "tra le cose da portare", una foto della tua mamma!
Non potevi che nascere fata, con un papà scultore ed una mamma che si veste gaia coi tuoi colori.
Nei dettagli della tua polymer clay (sarà giusto?) sempre 1000 dettagli dai 1000 abbagli! Io tra poco...sarò abbagliata da te ;-)
T'aspeti!
Z°*°

Anonimo ha detto...

Si si penso proprio che "la tu mamma" deve essere ganza come te mia cara. Rita

VandaQC ha detto...

Un abbraccio "stritolosissimo" e se mi posso permettere anche alla tua mamma !!!
Vanda

Anonimo ha detto...

La vita. Semplicemente. Un abbraccio. Zit

Uapa ha detto...

Non per citare un vecchio film, ma, nonostante tutti i suoi alti e bassi, La vita è una cosa meravigliosa :-)
Grazie per essere passata dal mio blogghino e credimi, quel posto magnifico esiste davvero :-*

manifattive ha detto...

meraviglioso l'amore che traspare dalle tue parole per la tua dolce mamma!
Chissà che madre speciale che è!!!
ha messo al mondo una fata come te!;)
Le mamme sono la nostra forza...
un'abbraccio a più non posso.
S.

Moki ha detto...

Post veramente bello, come tutti del resto ^__^!
La collana è meravigliosa, un'esplosione di colore e allegria! Che bello mi hai colorato il lunedì mattina ^__^
Un mega abbraccio, Moki

Ivana ha detto...

Penso che la tua mamma sarà ancora più bella con questa meraviglia di collana!!!!!
Bacioni

i lavori manuali di Marina ha detto...

Complimenti davvero per le cose splendide che crei! :-)

I lavori manuali di Marina ha detto...

Complimenti per le tue splendide creazioni! Sei davvero bravissima. :-)

Gabrielle ha detto...

Grazie a te dolcissima fata (anche se - questo è certo! - non manchi di carattere ;-)! ) di cui ho l'honore di essere "mamma"! Grazie anche a tutti i tuoi amici che mi accolgono con tanta simpatia grazie alle tue parole d'Amore ! Chissà se merito tanto ! Mi sento quasi confusa ...
Porto con orgoglio la tua bellissima "Hoppel-Poppel Fatine Tantoamore" e ti assicuro che l'amore si sente ed è più potente di "Redbull" per dare le ali ! :-)

An Gelo ha detto...

stupende creazioni