giovedì 22 marzo 2012

TOC TOC

è la primavera che bussa alla mia porta.

E per meglio accoglierla ho finalmente rifatto una plachetta con i nostri nomi da appendere alla nostra porta d'entrata.

 Ed infatti eccola, è entrata con i suoi meravigliosi fiori (che fanno meraviglioso "pendant" con il mosaico di Elena)

 Mia mamma, che ben mi conosce, ha detto che siamo identici... Si, si questa sono io, mi avete riconosciuta tutti no?

 E questo è il mio "Fato" Igor. Si si, è lui, ammettiamolo, quel suo sguardo ceruleo è unico (ah gli occhi dell'amore).

Anche la mia amata magnolia sta di nuovo fiorendo


 e buffe creature si aggirano tra i teneri fiorellini...

E quando viene sera, non appena cala il sole....

Yawwwwnnnnnn,

 tutti a nanna,

perché si sa che la primavera stanca!

Ma tant'è, benvenuta al nord cara amata primavera, con tutti i tuoi fiori, i tuoi profumi, il tuo tempo capriccioso! Io ho mille idee per la testa ed il tempo non basta mai... Meno male che da martedì le giornate hanno iniziato ad allungarsi!

È ufficiale, ora è proprio primavera!

14 commenti:

Sara ha detto...

Precioso y colorido, me encantó. Besos.

Froda ha detto...

Che meraviglia! E quanti colori *.* E' primavera!!! =)

Elena Terenzi ha detto...

Ottimo lavoro e le immagini dei gatti sono tenerissime!

Moki ha detto...

Stupendo, veramente stupendo! La più bella decorazione per la porta mai vista ^__^
W W W LA PRIMAVERA!!!
Baci, Moki

Ivana ha detto...

Ohhhhh!!!!! Con questi bellissimi colori.....si che è primavera!!!!!
Questa targa ti rispecchia molto.........è gioiosa!!!!!
e che dire dei milioni.........favolosi...
Ciao da Na'

daniela ha detto...

BELLISSIMA! impossibile essere tristi in una casa che ti accoglie con una targa così

elena fiore ha detto...

Noooooo, troppo bellissima!
Ma non hai paura che te la rubino?
Sarà che come tu ben sai, mi hanno appena rubato qualcosa, ma è stato il primo pensiero che ho avuto!
E'troppo invitante, ed io la custodirei gelosamente dentro casa, non fuori!
E' davvero una composizione perfetta: calibrata, armonica e splendidamente-cromaticamente appagante!
Riguardo al mio mosaico, ti autorizzo pubblicamente a non citarmi più, perchè comincio a sentirmi in colpa: fin troppo corretta, davvero grazie!
Complimentissimi davvero per la targa: ti/vi rappresenta perfettamente.
La tua è davvero un home°happy°home :-)
LaZuzzieTua

piccies decor ha detto...

Bisly devi aver sentito il mio stupore davanti all'ennesima meraviglia. Fata e Fato quanta bella energia

Perline e bottoni ha detto...

Oggi ho comprato il fimo. Quando inizierò a pasticciarci, non so quando, capirò ancora di più quanto sei brava.

VandaQC ha detto...

Che bello immaginarvi così bellisssimi ,allegrissimi fra i fiori e i micetti !!! Felicissimissima primavera !
Abbracciosissimi
Vanda e Orsi

antonella ha detto...

Fata, sei mitica!!!

ilaria lotti ha detto...

fragoline al posto delle chiome SPETTACOLO...
mai vista una targa così frizzante di colori!!! immagino i passanti appiccicati alla porta a mirare e rimirare il capolavoro!!

Anna Bernasconi ha detto...

Ma con una placchetta del genere gli ospiti rischiano di restare incantati sulla soglia!!! Che beeellaaa!!!

danielainrosa ha detto...

bellisssime le tue creazioni sono veramente piene di colore! passa a trovarmi sul mio blog mi farebbe piacere