domenica 5 febbraio 2012

Uffa

dopo il primo entusiasmo per i bianchi fiocchi e l'algida atmosfera

 ora già proseguo in modalità "sopravivenza"...

Aiuto, baby dammi la vitamina!

Un angolino di tropici nel mio atelier, ma a chi la do' da bere, fuori è tutto bianco...

 Mi coccolo con il primo mazzo di tulipani che sembrano stati creati per fare da complemento al meraviglioso mosaico di Elena.

 Anche le mie nuove murrine si vestono di colori pimpanti,

 E nuove fatine (lei è FataFatata) si vestono a primavera....

Però, lascia stare, anche la neve ha il suo fascino. Bello stare a guardare come crea nuove forme sulla scultura di mio papà.

 È domenica e posso rimanere tranquilla a guardare il ciucco bruciare nel camino

 Sii, resto Zen e mi godo i piaceri dell'inverno. So già che a luglio ripenserò a questo freddo con malinconia.

Ma si dai!

Ciao ciao Fatonzoli, e se volete divertirvi anche voi a tranquillizzarvi ecco come creare il vostro "Keep Calm": CLICK QUI!
Enjoy!

10 commenti:

Iggy ha detto...

Eh si, il fuoco i gatti, la nostra casa bella, bella, questo si che è un bel inverno!!! Ma sarà anche una bellissima primavera, estate , autunno e cosi via per il resto della nostra vita. Bacio, bacio amor mio!!

daniela ha detto...

con tutto stò bianco attorno un po' di colore mi ci voleva proprio

buona domenica (e buona settimana)
:)

Ivana ha detto...

Qui da me la neve ancora non si è sciolta......è tutto bianco.... e per la gioia di mio figlio le scuole saranno chiuse anche domani.
Ciao da un'insolita Roma in bianco.
Na'

CriCri ha detto...

.. anche io un pò annoiata già.. però.. se la rifà anche stanotte poco male.. un altro giorno a casetta a creare.. :-) buon thè CriCri

strampalaura ha detto...

ciao Trisly bella! non frequento più i blog perchè il mio gruppo di baratto su fb mi impegna molto come admin ma leggere il tuo commento è stato un bel regalo, grazie. bacionissimi

strampalaura ha detto...

PS: in Romagna c'è troppa neveeeeeeeeeee

elena fiore ha detto...

Ma che meravigliose foto !
Davvero splendide: colori, composizione, taglio...
Keep calm and wow wow wow !
E che ammmore Iggy tuo, a scriverti pubblicamente un commento così bello...
Keep calm and love, love, love!
FataFatata e la murrina, davvero splendide.
Keep calm and strabuzzo gli occhi!
Davvero bellissime immagini.
Keep clam and me le riguardo ;-)
Zuzzola

Anna B. ha detto...

Atmosfere affascinanti ovunque, basta avere voglia di scovarle! Anche la voglia di cambiare aiuta... Bacioni!

ilaria anselmi ha detto...

Ma bellone Iggonzolo... romanticone!

Io invece quest'estate non rimpiangerò l'inverno... anzi aspetto con ansia di buttare via giacconi, berretto , sciarpa... di buttare via i vestiti e andare via leggera leggera!

Belle le nuove murrine e invitante la tazzina di infuso!!!

AILOVIù Bisly!

AnnaDrai ha detto...

grazie Fatuzza, questo post è una piccola/grande consolazione in questa gelida giornata nevosa :)
smak smak

p.s. ti avviso che ti scippo i tuoi keep calm ;)