lunedì 20 febbraio 2012

FataSmemorata

o FataCattiva?
Sembro solare, gentile e sorridente, ma in realtà sono una FataIngrata!
Eh si, faccio un auto da fé: non pubblico mai i premi che ricevo...

I veri premi per me sono le vostre mails, commenti, parole gentili.
Ma a volte c'è l'epidemia di questi premi-blog, ottime occasioni per sapere un po' di più l'una dell'altra e di fare conoscere nuove bloggers che riteniamo interessanti. Ma anche fonte di stress da linkaggio selvaggio...

Voglio comunque ringraziare molte di voi per avere pensato a me; ma pure la mia memoria fa cilecca e mi viene in mente solo l'ultima nel tempo che mi ha citata per l'ambita coppa; Stregapeperina. Poi c'è la cara Ivana, .....

Se desiderate un pubblico ringraziamento (come è doveroso) vi prego di lasciarmi sotto a questo post il vostro nominativo o di scrivermelo di nuovo in privato. Cospargendomi ancora il capo di cenere aggiungerò il vostro link a questo post. Promesso.

Sono un pochetto perdonata? Lo so che sono un po' sleale a mettervi le innocenti faccette delle FateIspirate di Lory

... Quale cuore di pietra potrebbe prendersela con loro? ;-)
Dai, in realtà sono solo FataInAltreFaccendeAffaccendata!

Nascosta dietro un dito auguro a tutte una ottima settimana!

9 commenti:

le songe de cassiopee ha detto...

j'adore ce montage hyper coloré !! comme toujours quoi ! :-))

Ivana ha detto...

Ma come si fa a non perdonare se ti guardano con gli occhioni così belli......
Pensa un po'...neanche io mi ricordo bene...ma mi sembra che mi hai ringraziato......bohhh!!!!
Ciao da Na'

Ivana ha detto...

Ti ringrazio tantissimo,cara....ma il mio premio per te è stato dato veramente perché te lo meriti e non per ricevere qualcosa in cambio.
Hai un blog stupendo ed è sempre un piacere immenso vedere i tuoi lavori e leggere le tue bellissime parole.
Baci, baci
Na'

elena fiore ha detto...

In quanto tua clone, posso accodarmi anch'io a questo cospargimento di cenere :-) ???
E posso dare il buongiorno a tutte le tue allegre fatine colorate ed a te che sei la loro (e mia) regina ?
Ma claro que si...buongiorno, buongiorno!

Sara ha detto...

Ecco questa mi fa davvero impazzire O_O

Elisa Moroni ha detto...

Ma le fate non sono mai cattive!!! Magari un po' smemorate e molto affacendate, ma.... sempre sempre perdonabili :o)))
Anche se io non c'entro niente volevo metterci il becco... ;o))
Un baciotto fatato
Elisa

ilaria lotti ha detto...

a chi non strappa un sorriso la fatina azzurra con quel ciuffetto all'Insù??? birichina e speperina è dir poco!

Topogina ha detto...

Ciao fata, sono felice di aver conosciuto il tuo blog e di aver iniziato a seguirti. Sei davvero molto brava.

Visto che sei una creativa, ti piacera’ sicuramente l’award che ho creato per premiare i blog maggiormente creativi. Ti avevo anche inviato un’invito a partecipare, non so se ti è arrivato ma mi farebbe piacere presentare le tue creazioni sul mio blog.....se fossi interessata, contattami a topogina1977@gmail.com Ciao!!!


Passa di qua per votare...
http://cecrisicecrisi.blogspot.com/2012/02/best-creative-blog-of-week-award-week-2.html

stregapeperina ha detto...

=^;^= Miao!