lunedì 2 gennaio 2012

Stiamo a vedere....


Speriamo bene! Auguri Fatonzoli!

11 commenti:

elena fiore ha detto...

Ecco, più che altro speriamo di non trovarci tutte a chiappe all'aria, come il tuo pupetto sul funghetto :-)
Ma si che andrà benone!
Bicchiere mezzo pieno forever
Bacionsòli e auguronsòli
ZuzzerellaTua
Bonito2012!!!
e°*°

Uapa ha detto...

Auguriii! :-D

SaraDafne ha detto...

tanti auguri!!!
S.

polepole ha detto...

Ma io ho tre bamboline (di quando ero piccola, quindi millenni fa...) con lo stesso identico viso della tua!!!

Buona vita nuova anche a te, FataMia! :)

Aurora ha detto...

carissima Fata, tantissimi auguri di un felice, sereno e creativo 2012
baci

cinziacrea ha detto...

Fatonzola birichina ho una pupazetta con lo stesso faccino lo stesso ciuffettino e lo stesso sederino....
della serie siamo della stessa pasta????????
Ma come dice la sora Elenuzza...andrà benone.....
del resto aggiungo io, che ci dobbiamo tagliare i cosidetti prima del tempoooooo????
Baciotto e ancora tanti auguri.
Ciaooooo

mad ha detto...

MOOOOOOOOO sono proprio fuori:)
Letto il titolo visto il pupetto ,mi sono detta tra me e me :"ma poco poco che la fatonzola diviene mamà..."poi ho capito .
eppi niuuuuuuu iar fatuccia :)

claudia caprara ha detto...

augurissimi fatina!
smack
ClaudiaC

Miriam ha detto...

Eh già, speriamo di non dover finire senza braghe...nel frattempo diamoci da fare per non perdere la fiducia in noi stessi e nel futuro!
Incrociamo le dita e Buon 2012, comunque vada!
Ti amndo un super abbraccio scaccia grigiore...

Anonimo ha detto...

Buon anno fata e ti auguro che tutto prenda la giusta piega! Un sorriso. TizZit

Tiziana Nidodilana ha detto...

come non passare da te per augurarti un sereno anno nuovo!
che sia un anno felice anche per le tue fatine!
a presto!