mercoledì 14 settembre 2011

Torna a settembre

E meno male che almeno le fatine sono in giro per il mondo a scoprirlo e goderselo!

Ringrazio tantissimo Rita ed Anna per questa bellissima fotografia che hanno scattato durante la loro crociera (ancora in corso).

E io sto qui, nel mio giardino boscoso e tranquillo a godermi queste giornate che stanno tra l'estate e l'autunno. Ancora non mi sono rimessa del tutto dall'appendicectomia ed ho un blocco creativo... Sarà che deve iniziare un capitolo totalmente nuovo nella mia vita?
Io me lo auguro, questo, per me, è un anno davvero bizzarro, zeppo di sfide, cambiamenti  e riadattamenti. Ma sono in ballo e quindi,.... mi leggo un buon libro sotto la magnolia! Ma almeno un piccolo sforzo per venire a fare un po' le ragnatele nel mio blog e per dare acqua alle gri-gri lo voglio fare!!!!

E poi ho moltissime fotografie di creazioni estive che non vi ho ancora presentato e che si stanno intristendo nella cartella sul pc...

Per esempio questa collana che ho fatto su ordinazione di Christine di Berna... Queste fotografie stanno languendo nella loro cartella da giugno... Ecco a voi la collana Hoppel-Poppel FatineMattacchione!

Christine desiderava un tripudio di faccette, colori e forme.... Mi sa che ho centrato l'obiettivo!

Una vera Hoppel-Poppel ma lunga solo 45 cm! Hoppel-Poppel è il nome che do' a questo mio genere di creazioni che sembrano composte da resti, ma che invece.... Che lavoro!!!! Ma che divertimento!

 Ed ecco gli orecchini folli abbinati alla collana; ovviamente le FatineMattacchione!!!!

Spero solo di aver rotto il ghiaccio e di ritrovare presto l'entusiasmo di stare un po' a lavorare anche sul mio computer....
Grazie carissimi che tornate sempre a trovarmi anche se più che Bislacca, sono una Fata Malmostosa!!!