domenica 11 dicembre 2011

Miaooooo?!

Nonostante i gatti dispettosi quest'anno abbiamo deciso di ri-addobbare il nostro pinkissimo e kitchosissimo alberello fuchsia!

Niente di che, qualche boccia e tre nastrini...

Le lucine? Ebbene, il cavo è stato prontamente rosicchiato da uno dei gatti! Chi?


MiniPi dorme sotto il tavolino, baciata dai raggi di sole. Sbadiglia innocente, no, non è stata lei, lei dormiva....


E allora è forse stata GygaBite? Impossibile, lei sta facendo la sua cura anti-acciacchi invernali, perché si sa; "una mela al giorno toglie ogni malanno di torno"....

Orfeo??? Nooo, lui è troppo impegnato a fare il padrone del mondo, figuriamoci se si perde a fare scematine come recidere cavi elettrici con i suoi diabolici dentini!
Si vede che non è stato nessuno allora!

Mega Anello FataMiciaMiao per Gabriella e ripiano girevole in mosaico di Elena Fiore
O forse è stata FataMiciaMiao che ha aprofittato di una mia distrazione per farsi un giretto per casa e lasciare un segno tangibile del suo passaggio?

Si, decisamente deve essere stata lei, non ci sono altre spiegazioni! Spero solo che non farà le stesse marachelle da Gabriella, la sua nuova Fata-madre ad Arbedo... Io creare Fate monelle??? Naaaa!!!!

E per terminare ho pensato di appendere le decorazioni realizzate due anni fa grazie alle spiegazioni di Luisa, Crochet Doll. Eh si, basta poco per creare atmosfera... E quest'anno è deciso, non si compra nulla!

Buon divertimento e tanti miao a tutti!

11 commenti:

mad ha detto...

Su fatuzza bedda ..confessa sei stata colta da sonnambulismo :) e poi non si accusano così senza prove miciozzi e fatamiciotte ,ci vogliono le prove ,l'ispettore Tont ha detto "ghe pensi mi ".
P.s io anche non ho comprato deco ho aperto il baule della nonna e il bidone giallo per il riciclo della plastica :).

elena fiore ha detto...

Me la ricordo sai la prima volta che venni a casa tua: avevi spento tutte le luci, e lasciato accese solo quelle dell'alberello pink :-)
Che splendida atmosfera!
Certo quella parete anzichè bianca era tutta nera (ancora mi chiedo quante mani hai dovuto dare, per farla tornare chiara!).
Gli addobbi a crochet, sono meravigliosi, e quella faccina-fatina-gattina che spunta sull'anello...meraviglia !!!
Grazie per il link, sei sempre fin oltremodo corretta :-)
Salutami la tua famigliola di miao...e, non temere, prima o poi qualcuno si costituirà ;-)
Bacisssimo miamòr!
Z°*°

Ivana ha detto...

Wow!!!!!pure l'albero è rosa......ma dove sei riuscita a trovarlo....è proprio carino.
Quest'anno l'ho visto viola, ma fuxia, proprio no!!!!!
:-))

stregapeperina ha detto...

No, non è stata neanche la Fatina MiciaMiao!
Ha l'aria TROPPO INNOCENTE!
Dai che lo sai anche tu chi è stato: Il MAGGIORDOMO, NO?
MIAO!

Giorgia P. ha detto...

Dici bene: non si compra nulla. Persino il pandoro...se comincio adesso a impastarlo ho 10 giorni disponibili per la lievitazione ;D
Bellissimo l'albero, sembra quello di Vlady Luxuria ai tempi del Mucca Assassina, non so se rendo l'idea, ma anch'io raggiungo livelli di kitch spesso esasperati: aspetto che qualcuno mi regali un bastone da passeggio con la testa di capra da non so quanti anni....
Ma poi i gatti, magnifici! Io ho un cane che si sta laureando in filosofia, anche quando ha distrutto casa, ho sempre rifiutato l'idea che fosse stato lui... (è il commento più demente che abbia mai scritto, hai tutto il diritto il cancellarlo e segnalarlo come offensivo...ma mi è presa così e sono contraria all'autocensura)

Anna B. ha detto...

Con dei "gatti gialli" per casa i tuoi miciotti e le tue fatine non penserebbero a sgranocchiare fili elettrici... se li hanno visti te li hanno già chiesti, scommetto! -____^
Starebbero anche bene sotto l'alberello pink...
Bacioni!!!

Les Pois ha detto...

*_* l'alberello rosa :))))

Erika ha detto...

si me le ricordo le tue decorazioni, perche' comprarne altre se ce le hai gia' cosi' belle...e poi i mici, troppo teneri, anche il mio aveva quel vizietto ahahaah :D attenta solo alla corrente, dovesse venirgli il pelo arruffato!

bilibina ha detto...

Ciao Fata Cathy, che belli i tuoi miciotti!!
Tanti cari auguri di un sereno Natale
Carmen

Miriam ha detto...

Ciao Fata, se ho bisogno di un pò di pink-pensieri so che da te li trovo sempre, che meraviglia il tuo alberello, essenziale e allo stesso tempoefficace e in piena coerenza con i nostri tempi sempre più austeri!
In compenso possiamo sempre scambiarci abbondanti dosi di abbracci e baci!!!
A presto!

danielainrosa ha detto...

wooooooow che fico l'albero fuxiaaa! perchp hai messo cosi poche decorazioni? io ne avrei messe qualcuna in +! ^_^