venerdì 18 novembre 2011

Viva gli sposi!

Oggi al menù le fatine-sposini che ho creato per mio cognato Jakim e la sua sposina; Lidija.

Ed ecco la nuova coppia in tutta la loro "fatata beltà".

Una è tutta rosa, sbrilluccinosa, madreperlata e stucchevole....

e porta il nome di "lui".

E l'altro è un fatino, colori freddi e fantasie più simmetriche,

Naturalemente porta il nome della dolce sposina, mia neo-cognatina!

Ogni bene a questi due meravigliosi ragazzi, io gli auguro di poter vivere una vita insieme costruttiva,  piena d'amore, amicizia, perseveranza e coraggio!

11 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Mi unisco all'augurio, Mi piacciono le storie d'amore che finiscono bene!

Ivana ha detto...

Che bella coppietta......bravissima e auguri agli sposini!!!!!!!

ilaria ha detto...

Bellissime le fatoze spose ;)
e tanti auguroni agli sposi!
Ciao Ciao,
Ilaria

elena fiore ha detto...

Ma che bellisssimissimi! Quando farò il mio 25°, ti ordinerò gli sposini gri°gri°fatati da mettere in cima alla torta a piani!
Così tu c'hai il mio collage "nuziale", io avrò i tuoi sposini...e vissero tutti felici e contenti.
Buon marte Sandrocchia mia.
Raimondo tuo, in mezzo alle fragole :-)

daniela ha detto...

auguri a loro e doverosi complimenti a te (ma quanto sono belli stì colori!)

Anonimo ha detto...

Ma come? Jakim è quel bambinetto che mi ricordo correre dietro le gambe di sua mamma al rist. Lengina? È già sposato? AUGURONI AGLI SPOSINI! dagli amici di Cadro, anche se lui non si ricorderà più! Vanja

Goga ha detto...

I tuoi sposini sono deliziosi :)
Complimenti per la festa in famiglia!
Ciao,
Goga

Rosanna ha detto...

Ci ho lasciato gli occhi questa sera davanti a tanta bravura e originalità.
Complimenti per quelle deliziose fatine che scaldano il cuore al solo guardarle.
un saluto caro,
Ros

danielainrosa ha detto...

belliii i tuoi sposini mi piacciono un sacco! ti 6 ripresa? nel senso se ti 6 guarita? :-) ciao

Giorgia P. ha detto...

Carini! Poi mi piace in sè l'idea del "fatino" ...per lo più anche turchese! :)

stregapeperina ha detto...

Buon Dicembre tesorina!
Questi sposini sono perfetti...
speriamo che quelli reali prendano spunti ogni giorno da queste magiche creature e che ogni traccia colorata che hai donato loro possa illuminare e colorare le loro strade!
Un bacio a te e a tutta la gatteria!