mercoledì 30 novembre 2011

FatAngels

Ammiccano...

c'è chi ha la faccetta biricchina

Lentiggini da Pippi Calzelunghe e sguardo languido come FatAngelBirba

con i suoi colori freschi e pimpanti...

 Oppure cangiante con colori che invitano all'interiorizzazione

Ma con i codini come Pippi  per FatAngelCelestiale

E pure questa FatAngelDelicata si è fatta le treccine

anche se nel suo vestitino madreperla tutta di fiori rosa agghingata vorrebbe farci credere di essere romantica e per niente biricchina

E che dire di FatAngelRaggiante con il suo musetto biricchino?

Con il suo musetto dolce in realtà qui è quella che istiga il gruppetto; ed è festa tutte le sere quando spengo la luce in atelier.

... E per terminare l'odierna passerella ecco FatAngelDolcePresenza,

la più piccina del gruppo, tenera con la sua aureola sulla sua testolina Fatata...

Ognuna diversa e con il suo proprio carattere ma unite per augurarvi un buon inizio dicembre e di godervi il periodo pre-festivo; io quest'anno ne ho proprio voglia!

15 commenti:

daniela ha detto...

un'esplosione di dolcezza

Perline e bottoni ha detto...

L'ultima è la mia preferita, apparentemente timida e riservata. Ma sarà vero?!

mad ha detto...

Pssssssss...fatine mi fate un posticino nel vostro atelier ..io non ho molta atmosfera natalizia quest'anno ,ma magari li in mezzo a voi folleggiando può darsi che divento la solita elfaiutantedibabbonataleincampo!!!!

Che dite se po fà?

elena fiore ha detto...

Quando ho visto il visino di FatAngelDolcePresenza, mi sono detta "questa è la mia preferita!", e, solo dopo, ho letto che era la più piccina :-)
Chi si somiglia si piglia !
Bacionzo miamòr
Z°*°

elena fiore ha detto...

...però, anche "gli opposti, si attraggono". Per questo ho scelto te :-) !
A ri-bacionzolo
elenuzzera

Anonimo ha detto...

Anch'io dal mio 1,56 cm d'altezza sono stata subito colpita dalla fatangeDolcePresenza! Amore a prima vista...salutoni Vanja

Anonimo ha detto...

Ops 1,56 metri non cm! ciao Vanja

Fedulab ha detto...

Sono tutte bellissime ma la fata con le lentiggini è speciale!
^_^ Fede
P.s. Ho orchestrato un giveaway speciale: un kit da cucito con 4 km di fili colorati...

Erika ha detto...

che tenere! grazie e buone festivita' anche a te, famiglia (e fatine) naturalmente! :)

Erika

danielainrosa ha detto...

che belle le tue fatine mi piacciono un sacco! passa a trovarmi sul mio blog mi farebbe piacere ciaoo

Ivana ha detto...

che faccine carine.......e poi i codini sono stupendi!!!!!
Non ti smentisci mai......
Vieni a trovarmi.....ho un candy in corso.

Anna B. ha detto...

Le stagioni passano ma qui si trova sempre un po' di contagioso colorato brio primaverile!

ilaria lotti ha detto...

che esplosione di Fatine! tutte belle e poi...ne vogliamo parlare dell'anello Fatinacucù...quale manina non lo vorrebbe indossare!!

Les Pois ha detto...

che belli!!!!!!!!!!!!!!!!!

Elena-koaladebista ha detto...

Ammiro queste creature sempre con infinita tenerezza!