lunedì 31 ottobre 2011

In vacanza

le fatine

a Fort Lauderdale!

 Adoro adoro adoro sapere dove vanno in giro le fatine quando iniziano a vivere di vita propria!

E devo dire che di solito fanno vite meravigliose grazie alle loro nuove mamme in giro per il mondo!
Ovviamente io ci godo a ricevere loro notizie ed immagini come queste delle fatine spaparanzate al sole della Florida.

Ricordo delle vacanze della mia cara terapista ed amica Laureen!

Ed invece siam di nuovo qui a guardar cader le foglie! Buone Feste Fatonzole e Fatonzoli!

17 commenti:

Tamyca ha detto...

Fatina! Buongiorno!!! Bacioni!!!!!!!!!

daniela ha detto...

buone feste a te e alle tue colorate fatine

Elena-koaladebista ha detto...

Che bello avere notizie dal mondo delle proprie creazioni!

Aurora ha detto...

anch'io voglio!!!!
baci

Perline e bottoni ha detto...

Beate loro!

Marilena ha detto...

....che belle le fate in vacanza
un abbraccio

cicoria ha detto...

Vorrei essere al posto delle tue Fatine!
Un bacione!!!

elena fiore ha detto...

Ma che bella questa tinta acquamarina, intorno ai tuoi post! Certo ora non puoi più parlare di stanzina rosa...ma tant'è, bella è !
Il banner invece non riesco a caricarlo, proverò a vedere domani sull'altro computer, se hai cambiato anche quello. Le fatine on the beach, uno spettacolo! Tonta io a non aver pensato di immortalarle sui trulli, sui cupolotti di Santorini e Mykonos, e sulle gondolette veneziane. Non smetterò, per un po' di darmi della supertont, per non essermi lasciata sfiorare dal pensiero di fare clic°clic°fatin !
Tonta e bitonta che sono!
Però tra 2 giorni, potrei immortalarle dietro casa tua, dici che vale ;-) ?
Besitos, a prestitos
Z°*°

dutchwomanabroad ha detto...

siamo famose ora....io e le mie 'tue' creazioni. bacione

danielainrosa ha detto...

woow ke fortuna.... ti chiedono le creazioni pure dal'altra parte del mondo :-)

Cristina ha detto...

Le tue fatine starebbero bene OVUNQUE e porterebbero il sole pur dove non c'è! Un bacione

Erika ha detto...

Katy ma hai mandato le fatine in vacanza? solo che con quel vento si saranno scompigliati i capelli! :D un abbraccio

Erika

nina ha detto...

Giocare al silenzio, alla sottrazione sta contagiando molte e posso capire. Ma tu stai bene? Sei felice? Un abbraccio

Giorgia P. ha detto...

Ciao Fatina,
mi sono buttata, fra le mille altre cose, nelle paste polimeriche...anzi, mi piacerebbe che mi dessi un parere da esperta sulle mie recenti creazioni. Dunque avrò un motivo in più per passare da qui, magari carpisco i segreti di una grande maestra :)
Tu come sempre, sei insuperabile!

bizzarre creazioni ha detto...

Ogni volta che entro sul tuo blog rimango a bocca....spalancata!
Sempre bravissima!

PS,ì: passa a trovare i miei gufi e gufilli

Il filo magico ha detto...

Ehehe... fatine fortunate!! Ci sono stata anch'io tanti anni fa... ma ancora senza fatine accipicchia.... potrebbe essere una scusa per ritornarci...???!!! ;o))
Baciotti
Elisa

AbcHobby.it ha detto...

e beate loro, le fatine, che sono in giro in vacanza :)
anche io partirei volentieri e invece sono inchiodata qui tra la nebbia!!!