lunedì 3 ottobre 2011

... E che caspita!

Eh no, sinceramente Bisly, e che ci voleva a caricare la mia fotografia ed aggiungere un paio di righe di presentazione?!

Non capisco proprio come mai la fai così lunga e lasci passare settimane e settimane tra una pubblicazione di un post e l'altro.

Sappi che io e le mie sorelline-fatine ci stiamo scocciando ad aspettare. Questo è un avvertimento, se non ti impegnerai di più ci vedremo costrette ad occupare pacificamente il tuo blog! Questo potrebbe anche comportare pubblicazione di pettegolezzi sul tuo conto, sappilo!
... Fata avvisata mezza salvata!
A nome di tutte le fatine passate presenti e future,
per procura: gri-gri FatinaPaceECalma

19 commenti:

daniela ha detto...

sapessi che invidia che provo per le tue manine ogni volta che vedo queste creature

gra ha detto...

bentornata!
:)

cinziacrea ha detto...

Ma ciaooooo!!!!!
Tutto ok???
Le fatine hanno perfettamente ragione.
Baciotto e buona serata.

cinziacrea ha detto...

Ma ciaooooo!!!!!
Tutto ok???
Le fatine hanno perfettamente ragione.
Baciotto e buona serata.

CriCri ha detto...

però.. in effetti.. hanno ragione.. si sentiva la tua mancanza nel web creativo!! Fatina deliziosa, di un blu stupendo.
Baci
CriCri

mad ha detto...

Io e Tont presidieremo con le fatine,in forno cuociono biscotti e sul fornello borbotta la moka los fatines unides giammai ...ehm ok mi ricompongo .A Presto bislaccuzza fanciulla .un beso groso

danielainrosa ha detto...

:-) ciao fata i tuoi lavoretti sn sempre meravigliosi :-)

Perline e bottoni ha detto...

E' quello che mi ripeto anch'io. Ma sembra che il tempo abbia iniziato a scorrere più in fretta ultimamente... Buona settimana a te e alle tue splendide fatine.

ilSaponediFinnicella ha detto...

Ciao Bislacca...le tue creature sono cosi' scanzonate e colorate, complimenti ^_^

Se ti va passa a trovarmi:

www.saponedifinnicella.blogspot.com

A presto,

FinnicellaBlu

VandaQC ha detto...

Cara Fatina riprenditi ,lucida le ali,riempiti di polverina magica ! L'affetto per te rimane sempre con post o senza post !
Un abbraccione !
Vanda
P.S. Il fidanzato di Orsetta ha coniato ,grazie a te,"Abbraccio stritolorso!",mi sembra che possa far parte della famiglia Orsi !

Moki ha detto...

Ma ciao!! Ti capisco, anche io faccio fatica a postare spesso..però ci mancavi tanto ;)
Un bacio,
Moki

elena fiore ha detto...

Per cui, dato che è da un mese che non posto, dici che tra un po' ci sarà l'ammutinamento anche delle mie creaturine ?
Ma loro, come te, "sanno" ed allora forse sarò graziata :-)
Certo che, in queste giornate da triple occhiaie, la visione del tuo mondo formato fatine, è il giusto rivitalizzante che mi ci voleva!
Troppo carine quelle guanciottine rosa, così sfumate.
Quando riusciremo finalmente a vederci, me le fai pure sulle mie gote?
Tra occhiaie e pallore avrei bisogno di un po'di restyling ;-)

(grasssie!)
Smack
elenita

Il filo magico ha detto...

Fatonzola ritornata??!! Che belloooo!! Evviva!!!
@_______@ <3<3<3 :o))) *_______*
ora non scappare più però ehhh!!!
Senti chi parla... i miei fili saranno magici, ma non fanno altro che ingarbugliarsi.... lentamente riprendiamo anche noi!!
Baciuzzzzz
Elisa

Tamyca ha detto...

Fatina!!! Sai oggi pensavo" chissà come sta!" e invece sei qui...più simpatica che mai! Bello bello leggerti :))) un abbraccio!

Spizzichi. Tra Parentesi Quadre ha detto...

...e che caspita! Chissà come si chiamerebbe, per i posteri, la gri-gri-revolution? Buona giornata. Ti auguro che sia serena, frizzante e creativa!

Aurora ha detto...

ciao fatina, bello leggerti, bentornata, si sentiva la tua mancanza, va be' anch'io sono stata sparita..., mi son annoiata di vedere sempre lo stesso, ma se adesso ci sei tu, la creatività è garantita!

baci

cicoria ha detto...

Condivido la fato-protesta!
Un bacione grosso grosso!

Le favole esistono ha detto...

Ciao Cathy.
Anche il mio blog è in letargo, sarà che ieri ho ripreso in mano il pc ma ha dei problemi e mi si spegne spesso in più ho cercato di fare un piccolo post ma caricare le foto è davvero un'impresa ci mette tantissimo e poi si blocca. Bho!!!Ci rinuncio!!le tue fate sono una compagnia insostituibile!!
sapranno aspettare le tue migliori ispirazioni!!!Abbracci Monica delle f.e.

stregapeperina ha detto...

Anche le Fate Indignados...Speriamo che almeno loro sortiscano effetti positivi!!!