mercoledì 14 settembre 2011

Torna a settembre

E meno male che almeno le fatine sono in giro per il mondo a scoprirlo e goderselo!

Ringrazio tantissimo Rita ed Anna per questa bellissima fotografia che hanno scattato durante la loro crociera (ancora in corso).

E io sto qui, nel mio giardino boscoso e tranquillo a godermi queste giornate che stanno tra l'estate e l'autunno. Ancora non mi sono rimessa del tutto dall'appendicectomia ed ho un blocco creativo... Sarà che deve iniziare un capitolo totalmente nuovo nella mia vita?
Io me lo auguro, questo, per me, è un anno davvero bizzarro, zeppo di sfide, cambiamenti  e riadattamenti. Ma sono in ballo e quindi,.... mi leggo un buon libro sotto la magnolia! Ma almeno un piccolo sforzo per venire a fare un po' le ragnatele nel mio blog e per dare acqua alle gri-gri lo voglio fare!!!!

E poi ho moltissime fotografie di creazioni estive che non vi ho ancora presentato e che si stanno intristendo nella cartella sul pc...

Per esempio questa collana che ho fatto su ordinazione di Christine di Berna... Queste fotografie stanno languendo nella loro cartella da giugno... Ecco a voi la collana Hoppel-Poppel FatineMattacchione!

Christine desiderava un tripudio di faccette, colori e forme.... Mi sa che ho centrato l'obiettivo!

Una vera Hoppel-Poppel ma lunga solo 45 cm! Hoppel-Poppel è il nome che do' a questo mio genere di creazioni che sembrano composte da resti, ma che invece.... Che lavoro!!!! Ma che divertimento!

 Ed ecco gli orecchini folli abbinati alla collana; ovviamente le FatineMattacchione!!!!

Spero solo di aver rotto il ghiaccio e di ritrovare presto l'entusiasmo di stare un po' a lavorare anche sul mio computer....
Grazie carissimi che tornate sempre a trovarmi anche se più che Bislacca, sono una Fata Malmostosa!!!

21 commenti:

Goga ha detto...

Cara Fata,
sono sicura che in un batter d'occhio, o un battito d'ali fatate tornerai in forma smagliante pronta a deliziarci con tante creazioni colorate, entusiasmanti, belle e divertenti come solo tu sai fare!
Un abbraccio,
Goga

Uapa ha detto...

Non bloccarti sul pensiero del blocco creativo :-)
Goditi un po' di relax nel tuo giardino fatoso insieme alle tue fatine fatose, a ricevere cartoline di vacanze fatose pure quelle ;-)
In effetti questo sembra essere stato un anno di cambiamenti per tutti ed è normale che ora lo stress si faccia sentire, e questo è anche un cambio di stagione molto impegnato :-)
Vedrai che presto ritornerai frizzante proprio come le tue fatine ^^
Bellissime le tue creazioni, con i loro colori mi riportano prprio a Giugno *.*

Aurora ha detto...

ciao bella!
non ho parole, sono meravigliosi!

daniela ha detto...

rimango assolutamente senza parole ogni volta che varco la porta del tuo blog. Abbagliata mooooolto piacevolmente dai colori e piena di ammirazione per mani che sanno creare pezzi unici e complicatissimi.

Goditi il riposo e la lettura, ma non poltrire troppo, voglio poter vedere tutte le tue creazioni estive

polepole ha detto...

FataMia!
Che bello veder comparire le tue Fatine ogni tanto... prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno: il genio non va a comando, lo sai... ;)

Un abbraccio forteforte

Perline e bottoni ha detto...

Tu sarai una fata malmosta, ed io sono una disperata ramificata. Non mi schiodo da qui da tempo immemore. Ma partiamo lo stesso con la fantasia, non è vero?

AbcHobby.it ha detto...

accipicchia, me ne sono persa di cose ^_^
addirittura l'appendicite??? io l'ho fatta da piccina però ho ancora dei ricordi. spero che tu stia meglio, sicuramente leggere un buon libro sotto il tuo albero (magnifico) di magnolia aiuta!!
auguri alla fatina che è in crociera, beata lei... per me le ferie ormai sono un ricordo ^_^

baciotti di buona guarigione
eli

elena fiore ha detto...

Davvero bella la prima foto, proprio un taglio poetico!
E che bellissima esplosione di colore, ritorna a vibrare, nella tua stanzina creativa!
Quando mancano le fatine, è come se a casina tua, mancasse la luce...ma appena loro si affacciano, woooooooooow: bagliore, luce, colore !!!
E poi a noi, le Fate perfettine a mo' di Lollo coi capelli turchini, non ci piacciono.
Le vogliamo bislacche.
E a loro tutto è concesso...anche di malmostare :-)))
Smuacchi a iosa
Clonita, a vita!

cinziacrea ha detto...

Ciao fatonzola, malmosta x malmosta....prenditi il tempo che ti serve, fregatene del resto........tanto le fatine ti conoscono e sicuramente sono dalla tua parte.
Deliziose in tutto il tripudio di colori che ti distingue.
Un baciotto e stammi bene.
Ciaooooo!!!!!

Tamyca ha detto...

Fatina Fatina...è normale avere dei blocchi...anzi servono proprio a ripartire alla grande! E tu di sicuro...lo farai! Noi (io almeno) ti seguiamo con affetto, non importa se non sei presente sempre...ottima la scelta di leggere...quindi buona lettura! Un abbraccioneeee!

mon-coin-joli ha detto...

très très beau et rigolo ! j'adore
biz
Nicolette

Marilena ha detto...

Forza fatina , su dai che ti riprendi velocemente.
Un abbraccio
Marilu

BarbaraegliOrsi ha detto...

ripartirai alla grande! ancora di piu' di prima! si e' sempre piu' speciali dopo gli "intoppi" della vita... un abbraccione!

Le favole esistono ha detto...

Ciao Cathy. Se il tuo blog aveva le ragnatele, il mio bradipo- blogghino aperto in un momento di pieno entusiasmo (grazie all'aiuto di Elena), presto farà la muffa. Ho tante idee, forse troppe da sperimentare, ma allo stesso tempo mi blocco...O mi concentro su altro, facendo così scemare tante passioni e la voglia di esprimermi, sara' anche un fattore di pigrizia, e di prendermela comoda in una routine sempre frenetica!!! Le tue fate penso che non potranno Mai abbandonare la tua mente!!!! Ti staranno addosso affinché riprenderai ad occuparti delle loro meravigliose trasformazioni. Buon riposo e occhio che bussano... Toc toc .. Toc toc ... Siamo le fate... Siamo pronte a ripartir ???? Baci Monica

AnnaDrai ha detto...

le tue fatine son sempre un po' mattacchione, anche quelle che beatamente si godono la crociera ;)
certo queste della parure lo sono ancor di più, ma sono così adorabili, che non si può non amarle :)
un caro abbraccio

danielainrosa ha detto...

ciao fata la tua collana è davvero meravigliosa! spero riuscirai finire presto il tuo periodo di malattia cosi potrai iniziare a fare tutto ciò ke vuoi ciaoo

Its All About Creating ha detto...

Ripartirai alla grande! Your work makes me smile!

twizzy ha detto...

ciao cara fatina, guardare le tue creazioni, seppur della stagione scorsa, dà un bel tono a questa giornata così grigia...e poi son contenta che tu sia tornata! un bacione

Jô Bibas ha detto...

Qui, dal lontano Brasile, ti dico che è tutto bellíssimo!

Lalique ha detto...

ciaooo from Turkey
buon weekend
Just visiting İtalian blogs
complimenti

cooksappe ha detto...

:o grande!