lunedì 29 agosto 2011

Intervallo: Svizzera Centrale

Lo so, sto orseggiando prendendomi il tempo di guarire per benino.
Ancora un po' dolorante e poco creativa e con zero, ma proprio zero ispirazione per stare davanti al pc... Ma vi volevo ringraziare per le mails, i commenti, il vostro interessamento; siete davvero tutti così cari ed io sono particolarmente bislacca...
Dai che prima o poi torno anche a "fateggiare"! Ma nel frattempo vi lascio con una carellata di immagini catturate durante le nostre mini-vacanze di tre giorni (grazie Phil e Sabri) per la festa Nazionale Svizzera nel Canton Berna.

 Confine Italia-Svizzera, passo del Sempione

 Canton Berna




 Grandi peccati di gola (ma son soddisfazioni!!!!)

 Berna (Capitale Svizzera)

Riprese per un film storico





Tripudio di orsetti: simbolo della città di Berna.

 Shopping virtuale; e poi non ditemi che la Svizzera è un paese sobrio ed asettico!!!!

 Saluti e Baci!

 Cucchiaini con un sapore di infanza (eppure gli anni 70 un po' li odiavo mentre li stavo vivendo...)


 Vetrina ad alto contenuto calorico

 ... Pensando già agli addobbi natalizi....

Paesaggi della campagna Benese






 Popolo dei nani, molto folto in Svizzera Centrale



 La Strada del passo del Sempione (rientro a casa, sigh!)

 Dettaglio del portone del Santuario di Madonna di Ré (Italia)

Santuario di Madonna di Ré (Italia)

.... E dopo pochi dì fu l'ospedale.... Ma già lo sappiamo.
Ecco fatonzoli, poi non dite che non vi rendo fin troppo partecipi!
Un abbraccionzolo a tutti, me ne torno alle mie pigre letture in giardino!

12 commenti:

VandaQC ha detto...

Che bello ,anzi che bellissimo,che stupendevole che meraviglia ! Grazie ! Che foto e che ricordo per te !!! Berna è la città in cui andremmo ad abitare subito,sarà per gli Orsi?
Forza carissima Fatina riprenditi,riposati,rilassati,ridi tanto ,ti inviamo tutta la nostra energia orsesca!
Un abbraccio stritoloso
Vanda & Orsi,

daniela ha detto...

belle foto e interessanti peccati di gola...
guarisci presto

Tamyca ha detto...

Ciao! Eccoti finalmente! Bellissime le foto...da restarne incantati! Un grande in bocca al lupo per tutto!
Baci!

elena fiore ha detto...

Mi sono sorseggiata il tuo post, con nella mente, la musichetta dell'"intervallo".
Ogni tanto m'immaginavo anche il tuo faccino, spuntare a mo' di "yuhuuuhuuu", in qualche angolino. Che so, tra le comparse del film storico, o tra gli addobbi natalizi, ma anche, schiacciata per ridere, tra 2 lastre di cioccolato!
Ho immaginato la tua faccia con i cucchiaini anni '70 sugli occhi, e mentre sfogli le cartoline variopinte di una foto.
E mi vedevo anch'io.
Rilanciavo dalla foto coi nanetti, anch'io con "yuhuhuuuuuu".
E via di questo passo.
Un sano e tipico delirio nostro.
Ben ritrovata Sandrocchia
:-)

Perline e bottoni ha detto...

Anche se la ripresa è lenta, l'importante è che vada tutto per il meglio. Sapessi quanto ti ho pensata! Ho frequentato abbontantemente l'ospedale anche io, al seguito di mio figlio incidentato con la moto, e nonostante quanto ti avevo scritto, mi sono dovuta ricredere sugli ospedali italiani! A volte, comunque, uno stop, anche se in un posto poco piacevole, fa bene al corpo ma soprattutto all'anima.

Mary ha detto...

Ciao Cathy , caspita !! dai sei sulla via della guarigione con questo viaggio guariscono l'anima , diciamo mente e corpo ...
stupende foto , (un vero tuffo nel passato My love )
guarisci presto un bacione grande ;-))

danielainrosa ha detto...

bè fata devo dire che hai visto propio un bell posto della svizzera..... li che poi fanno il cioccolato! anche se sono nuova del blog aspetto di vedere le tue creazioni e mi raccomando guarisci presto ciaoo

stregapeperina ha detto...

Orseggia, Orseggia...che se ti metti a Gatteggiare dalle parti tue de 'sti tempi medioevali...rischi di essere impallinata!

AnnaDrai ha detto...

oh caspita cara fatuzza, leggo ora delle tue disaventure ospedaliere!
ma per fortuna vedo anche che stai meglio e così mi metto a gironzolare anche io tra le tue foto, come una bella passegggiata svizzera :)
un bacione e un abbraccio grosso

ilaria ha detto...

Ciao Fata,
finalmente sei tornata, ma soprattutto sono contenta di leggere che stai meglio!
Ammappate che carrellata di foto... splendide!
Riposati per riprenderti al meglio maaaaa... sappi che attendo nuove fate :)
Un abbraccio
Ila

Stefania ha detto...

Ciao Cathy non so se ti ricordi di me ma abbiamo avuto qualche scambio di mail per l'acauisto di fatine e di un bellissimo medaglione per una nascita.
Ti continuo a seguire sempre e ti auguro una pronta guarigione e un mondo di bene perchè anche se teematico a pelle ti sento una persona molto speciale. In fondo chi fa cose cosi belle come le fai tu non può non esserlo e siccome di persone come te ce ne un grna bisogno ti vogliamo in forma. Quindi ti ando un sovrappiù di energia, di abbracci, i calore e di amore
stefania

Fata Bislacca ha detto...

Stefania, eccome non mi ricordo di te????? Ti abbraccio, grazie del tuo commento gentilissimo, una vera "carezza per l'anima! Cathy