domenica 24 luglio 2011

Oh!

Buondì in questa domenica di luglio che sembra una giornata settembrina; vento fresco e cielo terso. Ma che strana estate!

Meno male che le fatine non si lasciano condizionare dal tempo atmosferico e si sono ricordate che tra poco da noi a Locarno ci sarà il Festival del Film in Piazza Grande ed hanno deciso di andare a mettersi in bella mostra nelle vetrine di una delle mie boutiques preferite: Oh! Décò!

Anello FataFragolina; ancora disponibile da Oh!
E così ho portato una selezione di coloratissime fatine dai cari Silvia e Lello che le hanno accolte come se fossero di famiglia.

Anello FatineAmiche, ancora disponibile.
Che posso dire; grazie!

FatinaSegreta, già adottata
Anello FatinaAdorabile; già adottata.
Anello NanoNano; ancora disponibile
E per oggi è tutto, poi vi mostrerò le altre fatine che si mettono in mostra tra bellezze della Pylones, La Marelle ed oggetti coloratissimi per tutte le età!


Buona domenica Fatonzoli, prendo esempio dalla nostra GygaByte e mi spaparanzo sul dondolo con un buon libro, aspettando l'estate!

13 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Io sono fuggita dal mare perchè le previsioni danno per certissima la pioggia che però ancora non si vede, Ne approfitterò per leggere un pò anch'io. Splendide fatine, come al solito.

Milita ha detto...

Hola precioso. Besiños Milita.

mad ha detto...

Le fatine cinefile mi piacciono assai,come le fatine cinofile,gattofile e verdofile .

P.s confesso che amo il meteo così com'è ...odio sudacchiare .

un beso querida fada .

Paty ha detto...

ciao fatine e fatonzole, che gironzolano per Locarno fino a fermarsi e farsi belle nella vetrina di Silvia e Lello, oh come vi invidio!
Nel frattempo provate a fare la danza dell'estate chissà che voi ci riusciate a farla arrivare in tempo!!
baci e fusa
Paty

Ilaria ha detto...

Abbellaaaaaaaaa!!! come stai? io sono un filino nel pallone e ho un freddo maialo! Ma il sano vecchio luglio, afoso, umidiccio, petaliccio e sudicchioso, che mi piace tanto... dove è finito?
Di tutti gli anelli quello col nanetto è il mio preferitissimo...sure!

Ti butto un mare di love! e aggiungo skypiamociiiiiiiiiiiiiii!!!

elena fiore ha detto...

Oh!Décò!, è una meraviglia di posto...ed è giusto, che le tue meravigliose creaturine, si siano messe in bella mostra, proprio lì.
A Locarno, durante il festival, non ci sono mai stata, ma quest’anno prevedo migrazioni verso le tue bislacche faccine in vetrina.
E vedo star e starlette accapigliarsi capelli e finti toupè, al suono di “è mioooooo, la Bislycreation è miaaaaaaaaaa, l’ho vista prima ioooooooooooo, e molllllalaaaaaaaaa!!!”.
Ed il giorno dopo, nei titoli a Studio Aperto “Faccine di argilla polimerica, fanno saltare le extension alla Kidman ed alla Bullock. Sharon Stone, se la ride, perché le bislacche ora le ha tutte per lei”.

...Quanti bei ricordi, legati all'anello NanoNano...e, bellissima. la FatinaAdorabile!

La Z tua :-)

Ivana ha detto...

Sempre stupende, le tue fatine.
Riguardo al tempo.....A Roma questa settimana si è stati un incanto.......senza sudare!!!!!!

stregapeperina ha detto...

...Ma...la FatinaAdorabile è UGUALE a te...come ti sei clonata bene Mastra Fata, complimenti!

cicoria ha detto...

E' proprio vero, anche qui da noi, nel sud Italia c'è un'insolita aria settembrina...è proprio una strana estate!
Le tue fatine hanno dei colori e una luce straordinari!

ilaria ha detto...

"OH DECOR"mi piace già come nome, non può che vere vendere cose meravigliose... e poi tante fatonze bislacche all'interno??? Beh non potte che avere un gran successone! In bocca al luponzolo ;)
Ciao ciao
Ilaria

Anonimo ha detto...

Ciao Cathy
Stamattina ci siamo svegliati con la nebbia, sembrava i primi di ottobre, altro che le cure per i miei dolori ci vorrà l'antiruggine per sloccarmi..Peccato che sono lontana e fuori mano se no avrei fatto un giretto per ammirare di persona i tuoi capolavori che sicuramente avranno un successone...
Un abbraccio
Monica delle F.E.

tamyca ha detto...

Ciao fatina!!! Ti ricordi di me? Manco da tantisssssimo...passare da te è sempre una bella sorpresa...ti mando un abbraccio Tamara :)))

AnnaDrai ha detto...

fatine con l'hobby del cinema festivaliero?! hai capito... eh brave le tue fatine, che faranno impazzire le star e la stampa internazionale ;)
eh che un tuffo al cuore nel veder l'anello nanonano ah che sopiron :)
baciotti