giovedì 30 giugno 2011

Hello, goodbye!

Finalmente qui da noi brilla il sole e soffia pure una piacevole brezza... Veloce veloce vi lascio un salutino....

ciondolo FataGuardiana da Civico 22 a Vicenza
 Se aspetto ancora un po' diventano antiquariato....

ciondolo FatineCombattenti fatto su ordinazione della cara Sonia di Cannobio
Et voilà, per oggi è tutto, ora mi concedo una pausetta con tisana fredda ed un buon libro!
....

Biblioteca di Locarno, Svizzera
Proprio vero, non mi manca nulla! Buona giornata a tutti!

8 commenti:

Ivana ha detto...

Ma quanto sono sempre belli gli occhioni delle tue fatine!!!!!!!!!
Bacioni da Na'

stregapeperina ha detto...

Mi piace il ciondolo doppio su fondo di murrine biancoenere...ci ha degli anellini pure in basso? Dalla foto non l'ho capito bene...
Baci e... sempre ti auguro di avere tanto fattore C!!!

Perline e bottoni ha detto...

Saluti e abbracci. Splendide come sempre le tue fare.

PolvereDiStelle ha detto...

Passo per un saluto e per invitarti a partecipare ad un carinissimo e "prezioso" giveaway per festeggiare l'arrivo ufficiale dell'estate!!!
Trovi il regolamento e le info qui!
Sei la benvenuta!
ps:ti seguo perche' il tuo blog e' carinissimo!

Uapa ha detto...

Bellissime le fatine ciondolose :-)
Sai che le fatine combattenti mio ricordano un quadro di un autore impressionista, che mannaggia adesso non mi ricordo chi è?! Mi piaaacciono :-)
E bravo il nostro Cicerone... Pensa che dopo un rapporto di amore-odio, al Liceo, gli dedicai un'ode...Ma questa è una storia su cui preferisco stendere un velo pietoso... XD

cicoria ha detto...

Buon inizio estate...è proprio vero quando si ha un giardino e un buon libro ci si sente bene...quasi coccolati dagli alberi e dai fiori che ti circondano...a presto! Vivy

elena fiore ha detto...

Ma come non ti manca nulla :-((((((( ?????
Neanche Clonita tua???
Sniff, sniff e sob, sob...sono stata scalzata da libri polverosi e piante secolari...nghè, nghèèèèè !!!
Poverina io, senza giardino, e con biblioteca scordata...per fortuna ci sono le tue belle fatine a rallegrarmi questo duro colpo al corasson !!!
A.A.A.ridatemi Fata miaaaaaaaaaaaaaaaaa

Le favole esistono ha detto...

PRemessa:::che sana pazzia che vi (te e Elena) e ci(mia e vostra) accomuna!!!Anche a me non manca nulla...o meglio non mi faccio mancare nulla...ogni giorno ne succede una...e woilà 10 anni in ++..le rughe fanno a gara dove posizionarsi meglio, e starci fin che morte non ci separi!!!Benvenute vecchie mie!!
°Ma poi vedo le tue fate...e il sorriso si riapre!!!!
Abbraccioni Cathy