mercoledì 22 giugno 2011

Ce n'è per tutte le orecchie

Puff puff e pant pant, e chi ce la fa a starmi dietro?

orecchini FatineZingarelle (disponibili)
Io per prima rincorro la mia ombra...

orecchini FatineLuccicanti (disponibili)
Fatta la fatina eccone un'altra che sta nascendo....

orecchini cabochon FataMillefiori
Ne penso una che già l''altra mi si impone,

orecchini cabochon FataRiflessiva (da Civico 22 a Vicenza)
si sa che le fate sono "pezz'e core"

Orecchini FatineCuriose da Civico 22 a Vicenza
e non sia mai che le si faccia aspettare...

Orecchini GipsyDream da Civico 22 a Vicenza
Faccio, creo, immagino e monto...

orecchini HappyFatangels (disponibili)

un po' come cantava Elio, "nel boschetto della mia fantasia" di creaturine ce ne sono sempre tantissime, una se ne va e  tre ne arrivano!
Che benedizione essere creativi, quasi non si ha il tempo nemmeno per lamentarsi che non ci sono più le mezze stagioni!

Buon mercoledì piovoso!!!... E aspettate a fare il cambio armadio!

9 commenti:

Vittoria ha detto...

Stupende le tue creazioni!
Si nota subito che si nasconde un bel gran lavoraccio! A presto!

ʚɞfrancescaʚɞ ha detto...

stupendiiiiiii!!! Adoro gli orecchini ma di così belli ed espressivi, simpatici, colorati non ne ho mai visti! Sono proprio particolari e tu sei un'artista pura...e con molta pazienza...! UAUUU!!!

cicoria ha detto...

Come sempre bellissimi...scusami se sono monotona :)

Tatti ha detto...

Eh, il tuo n'è mica tanto un boschetto....è un immenso parco (il "Gri-Gri-Pink-Park" ) che l'UNESCO dovrebbe dichiarare patrimonio dell'umanità...

:D
Tatti

elena fiore ha detto...

Mi associo a TattiNostra, e ti chiedo se posso fare la bella (?)statuina all'ingresso del tuo gri°gri°pink°park!
Già me lo vedo, con tutte le bislacche che sorridono!
Se vinco tanti dindi, te lo finanzio io (prima però, si va a Parigi!).
Gli orecchini gipsy, sono stupendipsy...ed io, stupidicsy :-)))
Smuaccck

Le favole esistono ha detto...

Ciao Cathy, vedo con piacere che hai ripreso a tutto ritmo a produrre fatine e tutto ciò mi fà pensare che stai bene e sei in gran forma, cosa c'è di meglio della salute della mente??? li adoro tutti anche se amando in modo particolare le tonalità del rosa sono di parte, poi con quegli occhioni azzurri mi ci rivedo e vedo te allo stesso tempo.
BRAVISSIMISSIMA!!!!!
abbracci Monica °°°°°°°

rachele ha detto...

ciao! le fate sono sempre dolcissime e il loro uso sempre intrigante! orecchini belli belli!

Ivana ha detto...

Meravigliosi!!!!!
sono rimasta senza parole!!!!!!!
Un bacio
Na'

Domitsu ha detto...

Très très jolis ces bijoux!
J'aime infiniment...