lunedì 23 maggio 2011

OoOops!

Adoro maggio, il verde si punteggia di mille colori e l'aria profuma di rose...

si respira come un'aria nuova nel mio atelier, ci voleva!

A maggio è nata la mia mamma, la grande nonna di tutte le fatine!
Per festeggiarla quest'anno, a parte la canonica torta alle 7 di mattina cantando all'uscio della sua porta (vicinato: grazie per la pazienza! Meno male è solo una volta all'anno), è nata la da lei battezzata:

FatinaOoops! (capito il titolo del post ora?)

E dove vuoi andare al giorno d'oggi se ti manca il magico aggegio con il quale appendere la tua borsetta al ristorante, a scuola o al bar? Finalmente anche la mia mamma è trendy e non deve più appoggiare la borsetta per terra alla mercé delle pedate dei camerieri!
E allora; W maggio, W la mia mamma e W la primavera che bussa alla mia porta!

Buon inizio settimana, grazie che sei passata a trovarmi anche se sono un po' "orsa"!

20 commenti:

Pamela ha detto...

Ma pensa te... io quell'aggeggio non lo conoscevo!!!
Comunque è la fatina fatonzola a renderlo veramente speciale ;-)

Mia ha detto...

Che bella ciao Fata...
ne avevo visti di "porta borsa" ma così carino CHE SI CHIUDE A CUORE e poi con quella fatina è delizioso...
bacio Mia

gra ha detto...

nooo, nn sei mai orsa!!
adorabile il cuore.
ciao carissima...:)

VandaQC ha detto...

Che bellissima Fatina/aggeggio !!
Che bella cosa la canzone dalla porta con tanto di torta ! Non ci ho mai pensato !
Che bello che sei Orsa !!! <3
Un super abbraccione e mille auguroni alla mamma/nonna di tutte le fatine!!!
Vanda

Perline e bottoni ha detto...

Ne ho regalati a destra e a manca di questi portaborse, ma mai belli e personalizzati come il tuo!

Chiarettafiorellino ha detto...

E già le serviva proprio un appendi borsa...e che appendi borsa!!!Meravigliose.
Ciao...auguri alla tua mamma e all tua nonna
Chiara

Paty ha detto...

ma che bello il porta borsette fatoso!! Conosco l'aggeggio, ma così bello ed originale non lo avevo mai visto.
baci fusa e auguri alla tua mamma, maggiolina come me
Paty

Marilena ha detto...

Bellissimo , i portaborsa li conosco, ma il tuo Fatoso è fantastico ... baciotti

cicoria ha detto...

Che forteeeeeeeeeee...che bell'idea ti è venutaaaa....grande!!!! E' davvero bellissimo questo appendi borsa...straordinario!!!!
Anche a me piace molto maggio...anche perchè oltre alla tua mamma in questo mese sono nata io ^^...Un bacioneeeeeeeeeeee!!!!!

Le favole esistono ha detto...

Che meraviglioso pensiero!!!!
il 21 di questo mese era il compleanno di mia MAMMA e le ho fatto un tortone allo yougurt stracciatella..un successone!!! e un telefonino tutto pink da ragazzina, per chiamarmi quando vuole.....
Baci Monica

Emilia ha detto...

Ma brava, un'idea originalissima davvero ! Buona giornata :-)

Aurora ha detto...

ciao fata, bello no e bellllliiiiissssismo!
baci

Sylvia1720 ha detto...

Meraviglioso l'appendiborsa, con la tua fatina ha quel qualcosa in più.
Silvia

CriCri ha detto...

resterà sempre un mistero per me capire come fai a realizzare ste meraviglie!!
Ma.. già.. sei una fata!!
Auguroni alla fatona madre!
CriCri

Ivana ha detto...

Che forza quest'aggeggio!!!! mica lo conoscevo. Ora però, dopo aver visto il tuo, non penso mi piaceranno gli altri......
Buona serata
Ivana

Francesca-Kinà ha detto...

Fata Fatina dei nostri sogni, questa è un'altra delle tue irresistibili creazioni!! Immagino che alla tua mamma saranno brillati gli occhi...anche io adoro il mese di maggio, è nato il mio papà, ma non posso regalargli la Fatina OoOops ;)
Un bacino carinssima Fata!!
Kinà

elena fiore ha detto...

Certo che se tra 2 settimane (il 7/6 fa gli anni mia madre) dovessi con una torta alle 7 di mattina cantare all'uscio della sua porta, mi chiederebbe se mi sono inalata un intero campo di cannabis !!!
Ma tu bislacca sei, e allora ... avan
ti così :-) !
Ma che splendida idea hai avuto, a personalizzare il gancio da borsetta!
Io da brava tontolina che sono, mica l'avevo capito, sino alla fine del post, che cosa fosse!
Abbracciatona mia Sandrocchia, ho i biglietti ! Yeahhhhhhhh!

Goga ha detto...

Molto bello il portaborsa a forma di cuore! Ci sono sempre le novità nelle tue creazioni, complimenti!
Ciao,
Goga

nina ha detto...

adorabile orsa!!! Penso che non avrei il coraggio di usare l'aggeggio, è troppo glamour, con quella bombatura perfetta che ti fa venire voglia di passarci sopra i polpastrelli :) splendidi i colori... come sempre

AnnaDrai ha detto...

olalà, ma che cos'è quella cosina la'??? una fatina cuoricina che regge su la borsettina? nooooo, troppo forte... e trés chic ;)
bisous