domenica 17 aprile 2011

Angeli, fate ed altre strane creature bislacche

Buona domenica a tutte e grazie di cuore per i vostri commenti, come sempre molto apprezzati. Lo so, sono una "fata cattiva"; non riesco più a contraccambiare tutte le vostre gentilezze e neppure a navigare nel web 10 minuti al giorno...
Vi prego di sentirvi abbracciate ad una ad una; non avete idea di quanto mi tocchino le vostre visite, le vostre parole, idee e commenti!

Lascio che sian le mie creaturine a parlavi; purtroppo non sono ancora riuscita ad istruirle a venirvi a trovare personalmente sui vostri blog, quindi lo faranno da qui...
Lei è la FataAmaSally, una FatAngel amante dei gatti, in particolare la sua Sally che porta ovunque con sé sul cuoricino (adottata a Tesserete)

Sempre a Tesserete è stata commissionata da una floriterapista la FataMilleEMilleFiori.

... E "Fungus in fabula" la FataFunghettaSciamana, commissionata ed adottata da Giuliana di Tesserete che piano piano si sta formando un vero e proprio esercito di fatine (grazie grazie grazie!). Perché si sa; una fatina al giorno toglie il medico di torno! Magari!!!!

E per oggi ho terminato la carellata di saluti, fatine e colori! Vi mando i miei migliori pensieri, non senza una punta di senso di colpa per la mia latitanza. A presto! Cathy

n.b. riguardo allo scorso post; volevo rassicurarvi che non tutte le fotografie rappresentano il mio giardino. E meno male; dovrei fare la giardiniera a tempo pieno!
La Fotografia n°14 è il terrazzo del parco (vista lago) della casa di cura antroposofica  Andrea Cristoforo ad Ascona.
Il collage a fondo post è formato da diverse fotografie scattate in un parco privato a Minusio, Svizzera.

13 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

la Fatafunghetto.... troppo forte!
bravissima!!!!
ciao
Antonella

Perline e bottoni ha detto...

I tuoi abbracci arrivano, arrivano! Splendida domenica e splendida settimana.

Chiarettafiorellino ha detto...

Sempre più carine le tue fatine bislacche!!!
Buona domenica fatina.
Ciao
Chiara

HollyAntonioBarbara ha detto...

Buona domenica delle palme dolce Fata creativa....ti adoro....

HollyAntonioBarbara ha detto...

Buona domenica delle palme dolce Fata creativa....ti adoro....

elena fiore ha detto...

Ma va là, che le fate cattive non esistono. Altresì saresti una strega...ma tu l'hai mai vista 'na strega fare angeli, fate e strane(splendide) creature bislacche ?
Io no. Ergo: eri, e resti, una fata !
Bacionisssssimi assai!
Z°*°

ClaudiaC ha detto...

Cathy!!!
La FataFunghettaSciamana è un portento, già il solo vederla mi sa di fortuna!
bellissima!

bacibaci
ClaudiaC

Spizzichi. Tra Parentesi Quadre ha detto...

Concordo con Elena. Un abbraccio Bisly (le fatine sono magnifiche. Ma che lo ripeto a fare?). Zit

Marilena ha detto...

Mia cara , le tue fate incantano sempre , un grosso abbraccio Marilena

Miriam ha detto...

Ma che ti passa nella testolina? Sei e resterai sempre la Fata Bislacca del mio cuore, pazienza se in questo periodo c'è il rigetto al web....pazienza se qualcuno non capisce!!!! Anch'io sono un pò(molto) latitante...
Bacioni e sogni d'oro!

Alessia ha detto...

Cara Cathy, chi meglio delle tu fatate creaturine per farci sentire amate? la fatafunghetto è deliziosa!!
E tu mi raccomando, persevera nella tua nuova via... Ti abbraccio forte e ti faccio tanti auguri,
Alessia

laromanticafataincantata ha detto...

Ti auguro una felice e serena Pasqua!
Ciaooo!! Marika

cicoria ha detto...

Fata, da quando tempo...che bello vedere i tuoi lavori...anch'io purtroppo non riesco più ad essere assidua come prima nella blogsfera...ma ti penso sempre sai? e lo dico sul serio...il tuo anello mi accompagna spesso e quando lo guardo penso con tenerezza a te e alle tue fatine.
Un abbraccio grande e tanti auguri per una serena Pasqua a te e a tutti i tuoi cari compresi i miaoooo-amici naturalmente :)