domenica 13 marzo 2011

Facce da Fata

Oibò, passo a fare le ragnatele anche qui! Fuori piove ma vi assicuro che inizio a sentire la primavera, voi no?
E con la primavera il desiderio di cambiamenti, di pulizia, di smantellare vecchie abitudini nocive per lasciare spazio a nuove idee e tanto tempo per creare!

Anello ThatsAmore (PEZZO UNICO) che potete trovare in vendita da Civico 22 a Vicenza
Ma prima che le novità possano manifestarsi bisogna in qualche modo fare spazio nella propria vita. Io qui lo faccio virtualmente, mostrandovi due anelli realizzati il mese scorso ma già lontani dagli occhi...

Anello DolceFatina (PEZZO UNICO) adottato tramite Civico 22 a Vicenza
Come è difficile "entrare nel nuovo", delicato valutare cosa buttare e cosa tenere. Cosa coltivare e cosa abbandonare. Si, ci sono momenti nella vita in cui non si può non lasciarsi portare dall'onda e bisogna mollare lo scoglio, con fiducia ed un po' di incoscienza!

E voi cosa tenete e cosa buttate?
Buona Domenica dalla vostra Fata Sfasata!

17 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

devo dire SI!
molto molto carine le "facce da fata" originali!
quante idee sforni!
complimenti
ciao
Antonella

bhe, un po' d'acqua ogni tant la ga voor no?? ;-))

Mary ha detto...

Anche qua piove ... la primavera sembra lontano ancora , anche io sono in fase di cambiamento , tra qualche mese dovrò fare queste scelte cosa tenere cosa buttare ,;)
sarà dura perchè non mi piace buttare , ma dovrò fare delle scelte :))
così anche per le altre cose ...
un bacione colorato e buona domenica ;-)

bilibina ha detto...

Ciao Fatina Cathy!!
Che belle Facce di Fata..io cerco di buttare quello che non mi rende felice(però non sempre è possibile!)
In compenso tengo cose che ad altri sembrano inutili, ma a me vanno bene così! Un bacio
Carmen

Tra Parentesi Quadre ha detto...

Magnifici anelli. Proprio belli! Tiz

Mary ha detto...

Sono stupendi questi anelli! Bravissima!

Nora ha detto...

sono carinissime queste faccine fatose, mettono allegria, che è sempre una cosa buona ;)
bellissime sempre le tue idee.

buttare? faccio una fatica a volte, ma ogni tanto è proprio necessario.

Francesca-Kinà ha detto...

Anelli stupefacenti, divertenti e colorati il giusto, per darci un po' di allegria!! Non se ne può più della pioggia!! Io in questo momento della mia vita tengo tutto, non ce la farei a staccarmi da nulla...un bacio Fata e buon inizio settimana, Kinà

Emilia ha detto...

Qua a Milano piove, la primavera non la sento ma mi adeguo.
Belli i tuoi anelli, belli davvero !
A me la scelta di cosa tenere e cosa buttare non piace mai. Spesso opto per il tenere.....
Buona settimana, un bacio :-)

Uapa ha detto...

Guardo il primo anello e mi dico "Ah, questo è il mio preferito" poi, guardo il secondo "Ehm, no, QUESTO è il mio preferito!" poi li guardo tutti e due... Mumble mumble... Ambarabà ciccì coccò...

elena fiore ha detto...

Cominciavo a sentirmi in astinenza da facce di fatine !
Per fortuna, quando manchi dal blog con le tue coloratissime creazioni, ho le mie in 3D, che mi seguono sempre, penzolando da chiavi e da monili !
E noto con piacere che la tua virtual-casina mi è tornata PINK !!!
Pure con una pennellata di glicine: ora si che è primavera!
BaciBaccci, buon martedi "salutare" ;-)

Z°*°

Teresa Lupo Creazioni ha detto...

;-D ma son bellissimeeeee, una vera gioia per gli occhi, un bacio mia dolce fata, sai sento anche io odore di primavera nell'aria, ti abbraccio forte forte.

Teresa Lupo Creazioni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Margheritadolcevita ha detto...

Anche qui piove, ma fa un po' caldo, gli alberi sono fioriti...quindi si, sento aria di primavera!!Yeahh!!
Bellissimi gli anelli!!!

AnnaDrai ha detto...

Facce da fata fiorite e sbirluccicanti, quel che ci vuole in una giornata piovosa ed uggiosa ;)
Mi faccia da Fata! :D

stregapeperina ha detto...

...Ma non è che butta qua butta là butti pure la tua amichetta streghetta eh?
Secondo anello bellissimo con metallo visibile che incornicia la faccina...

Ilaria ha detto...

Ciaooooo fatonzolona! Il mio anello preferito è il mio (of course!) così Bisly, così Love, così immenso!

Buttare via per fare spazio al nuovo... devo proprio? di idee nuove ne ho sempre, voglia di buttare un po' meno. Diciamo che forse preferisco il termine "accantonaretemporaneamenteperpoirielaborareedevolvere"... che dici???

Ti strabacio bellesssssssss del mio cuor!

Chiara ha detto...

Cara Fata,
in questo momento io della mia vita vorrei buttare via... tutto!!
E in questo momento un po' buio dentro, le giornate buie che ci sono fuori non mi aiutano per nulla... PRIMAVERA QUANDO ARRIVI????
un abbraccio a te che almeno ci porti tanto colore e tanta fantasia!
a presto,
Chiara