mercoledì 2 febbraio 2011

Qualcosa...

...di vecchio:
anello CandyFlower
che risale ormai a settembre.

Qualcosa di rosso:
gri-gri FatangelEnergiaPositiva
 Adottata tramite Giuliana della Primula di Tesserete.

Qualcosa di prestato:
manchette in feltro dell'artista Claudia Pescia
  che in realtà sono gradidissimi regali (andate a vedere l'atelier di Feltro di Claudia, l'unico feltro che io riesca a toccare, al punto che sto comprando di tutto da questa splendida artista Ticinese!

Anello Polux,
Realizzato con una base di un anello in argento che aveva perso la sua pietra (regalatomi dalla mia amica Monica). Potevo lasciare il povero anellino spoglio? Certo che no... Ed ecco sbucare un faccino di fatina...

Ed infine finalmente qualcosa di nuovo; una fatrioska in costruzione (prima della cottura)...
Che cos'è una Fatrioska? Lo vedremo presto su questi schermi!

Se mi sposo??? Naaa, ho già dato, sto dando e sto ricevendo! E va bene così!

15 commenti:

polepole ha detto...

Oooooooh, Fata!
Quella Fatrioska è una bellezza!
Aspetto gli sviluppi ma già so che mi ha cercata e... che un giorno sarà mia!

Intanto attendo e ti mando i saluti da tutta la truppa di Fate che si è accoccolata al CircoloVizioso...
(i Folletti non vedono l'ora che torni l'estate per tornare ad uscire svolazzanti... ;))

Un bacio, polepole

emilia ha detto...

La fatrioska è bellissima ma l'anello ! Che meraviglia !!
Bacio e buona serata :-)

AnnaDrai ha detto...

ho la febbre... l'influenza ha colpito anche me... ma un salutino e un commentuzzo lo devo proprio lasciare :)
non vedo l'ora di vedere la fatrioska finita!
un bacione a distanza, quindi senza bacilli :D

VandaQC ha detto...

Tutte sempre bellissime le fatine!
Felici giornate!
Vanda

Ilaria ha detto...

Bellissimo l'anello Candy flower... adoro i cambiamenti di forma, le evoluzioni creative!

Baci mia bella Sis... quando ciaccolation ioetteeeeeee????

Alessia ha detto...

Ah beh... la Fatrioska è fantastica!!!! solo tu potevi pensarci! Chissà cosa sfornerà la tua mente vulcanica...
Un abbraccio forte,
Alessia

Uapa ha detto...

La prima cosa che ho pensato: "Qui qualcuno si sposa!" :-D
Sono tutte cosine belline, come al solito, ma la fatrioska mi stussica proprio tanto, non vedo l'ora di saperne di più :->

elena fiore ha detto...

Mannaggia alle mie manine paciocchine...se non le avessi così, tempesterei ogni dito con un anello candyflower! Non so se è per via del richiamo del nome, ma lo trovo bellissimo e pure nuovo su questi schermi!
Della Fatrioska ho il privilegio di saperne in'anteprima, ma comunque aspetto trepidante :-)
Il resto è di default: bellissimo, fatissimo, bislyssimo!

Il filo magico ha detto...

EEEhhh nnoo... il vecchio me l'ero perso... il rosso mi piace assai... il prestato è proprio fatato... ma la fatrioska mi fa impazzireeeee... sono stracuriosa, osa, osa... attendo con ansia evoluzioni fatate!!
Baci grandi!!
Elisa

✿Lilly❀ ha detto...

non vedo l'ora di saperne di più della fatrioska perché già la amo!!!

Manufacta ha detto...

Ah Ah...la Fatrioska...ma proprio una ne pensi e cento ne fai!!

Anonimo ha detto...

beh, per un saluto alla Fatrioska riesco a ritornare su questi schermi!

bacibacibaci, bello tutto, come sempre!

ClaudiaC

Val_ ha detto...

Beh, ma la Fatrioska...geniale! Aspetto con ansia di vederla finita e sapere qualcosa di più sulla sua nascita. Adoro la montatura gigante dell'anello, e la fatina che rimpiazza la pietra caduta. Mi piace molto come idea, resterà un caso isolato? :)
Valeria

Magia da Inês ha detto...

Olá, amiga!
Depois de um tempão... voltei para admirar o seu trabalho.
Suas peças são criativas, alegres e joviais.
Boa semana!
Beijinhos.
Brasil.♥♥ °º
♥♥ °º
° ·.

Anonimo ha detto...

Ciao cara Fata,
"rispunto" per farti i complimenti, le nuove forme mi hanno colpito, sono sinuose e decisamente accattivanti,... la tua Fatrioska è bellissima!

Mabe