sabato 12 febbraio 2011

Fatine Ticinensis

Oggi "gioco in casa" e vi mostro qualcuna delle ultime creazioni Bislacc-Fatate rimaste nei dintorni...

La Hoppel-Poppel Light Fatine in Festa, adottata da Nadia a Camorino

... e hop, uno zoom sul groviglio che forma sulla povera acacia spoglia...

... arri-hop!

... Ed eccola dipanata!


E già che ci siamo perché non presentarvi anche la sua nuova gri-gri FatinaEnergiaVitale che si è regalata per festeggiare l'arrivo di un nuovo erede in famiglia!!!

Ma poco lontana è andata a stare anche la FataSpumina, adottata da Simona a Giubiasco. In questo medaglione è raffigurata una Fata Potentissima; portatrice di amore e serenità. L'avreste mai detto?
 E la cara Simona ha pensato anche di regalare la Gri-Gri FatinaDelleStelle a sua cugina Federica!

E poi cosa posso farvi vedere ancora, bisogna che scelga... Mah, rimaniamo sul blu....
Ecco, si, la FataAcchiappaCoccole che ho regalato alla mia cara amica Gabriella di Losone, praticamente la Zia dei miei mici passati, presenti e futuri!

E "dulcis in fundus" un anello XXL fatto su commissione di una deliziona personcina extra-small ma con personalità da vendere; Alba
Alba è una bravissima fotografa ed è un piacere per me pubblicare qui una sua foto... Con i suoi occhi tutto diventa più bello! (e lei sa di cosa parlo).

Ed a questo punto penso di aver recuperato le assenze, qui c'è davvero un po' di tutto. Ora si che inizia il fine settimana, o no?
Chi può, riposi! Ciao ciao Fatonzoli!

12 commenti:

bilibina ha detto...

Ciao Cathy!! Ma che bel vedere, tutte queste fatine con tutti i loro bellissimi colori!!
Baci
Carmen

✿Lilly❀ ha detto...

le prime immagini sembrano quelle di tante caramelle :)

AbcHobby.it ha detto...

e che fine settimana riposante sia... speriamo!

elena fiore ha detto...

Praticamente potevi campare di post per almeno una mesata, ed invece hai sparato tutte le cartucce pem-pem-pem a raffica !
Mon Dieux, quanta bellezza.
Le prime foto della hoppel poppel sono meravigliose.
Wow e controwow.
E FataAcchiappaCoccole, ha un'espressione trooooppo bella.
Da strapazzarla proprio (mi sembra che Topo Gigio dicesse così!).
Tutto molto energizzante, frizzante e spumeggiante.
Da rimanerne sbronze!
Smack
Z°*°

Miriam ha detto...

Tu ed Elena siete le più care amiche scaccia-noia che abbia mai incontrato in questo pazzo mondo virtuale!!!! Solo che guardo i vostri colori e le vostre creazioni, ecco che la mia noia vola via!!!
Che faccine carine le tue fatine!!!
Bacioni!

Margheritadolcevita ha detto...

Che belle le tue fatine!! La collana è originalissima, complimenti!!
Baci,
Sara

BipBip ha detto...

Le Fatine Ticinensis sono deliziose!!!!! Buon fine settimana!!!

Marilena ha detto...

Mamma mia che tripudio di colori !!!
Come sempre wonderful !!!!
Grazie per essere passata a lasciarmi il salutino.
Il posticino per te è condiviso nel mio cuoricino.
Baciotti Marilena

Antonella ha detto...

Ieri in un grande magazzino di Vezia... davanti a me una signora con zainetto sulle spalle e... chi mi strizza l'occhiolino? Una fatonzola bislacchina mi guarda e mi sorride. Avrei voluto fermarla e intervistarla, ma insomma, non ho avuto il coraggio! Che bello però vedere le tue fatonzole, inconfondibili, a speasso per il cantone!!!

Francesca-Kinà ha detto...

Ma allora queste fate hanno veramente un potere magico...???!!! Sì, sì!! Perchè ogni volta che termino di guardare le foto delle novità e di leggere il post, sono sempre più di buon umore!! Allegria!!! Grazie fate, fatine e creatrice di fate!!
Baci Kinà
P.s. caffè e dolcetto che mi hai portato erano squisiti ;)

cicoria ha detto...

bellissima la collana...un groviglio di allegria!

Anonimo ha detto...

Ciao!!
Le tue fatine mi piacciono proprio tanto tanto. Sono originalissime.
Come si fa ad averne una?
Vorrei sapere qualche prezzo.
Se ti riesce scrivimi al mio indirizzo
unica1967@libero.it

Anna