mercoledì 23 febbraio 2011

Fatine Esagerate

Promesso, oggi non vi tedio con troppe parole; vi mostro solo un braccialetto, solo uno!!!
E chi mai me lo ha commissionato? Ma certo, sempre Rita, la mia Dea Kalì Etrusca... Infatti credo sia al suo quinto o sesto braccialetto bislacco ed inizio seriamente a chiedermi "ma quante braccia ha"? ;-)

A Rita era piaciuta la mia prima Fatrioska ed allora ecco per lei la miniatura della suddetta, ovviamente "piena".

Ed ecco la mini-Fatrioskina montata sul braccialetto finito come charm penzoloso...

Ed ecco una carellata delle "Fatine esagerate; tutte con gli occhioni azzurri e tanti fiorellini attorno ai faccini, come delle perfette modelle del Botticelli...


Et voilà, la carellata di fatine è tutta qua!

E la prossima come sarà?

23 commenti:

Bugigattolo ha detto...

ah ah ah fatine esagerate!!!!! Esagerate e allegre come sempre!
un abbraccio

Tatti ha detto...

FatAllegra il ciel l'aiuta!
E con un bracciale così al polso come può il ciel non aiutar? ^_^

Abbrach Abbrach
Tatti

Alessandra ha detto...

Adooooovo la Fatrioska big size!!
Cicciottonaonaona!
Muuuack!

Antonella ha detto...

Questa fatrioska è assolutamente fantastica. Oserei quasi dire che mi piace più delle fatonzole classiche, ma ti prego, non dirglielo. Ma e se tu facessi dei mini charm fatolosi? Io ho già un braccialetto d'argento tutto ciondoloso, ma così monocromatico... Sarei più che felice di aggiungerci dei bislacharm!!! Anzi, mi prenoto di già, se decidessi di produrli... Vero che ti decidi?!?

AnnaDrai ha detto...

evviva! tante fatine che fanno girotodo insieme alla fatrioska :D

VandaQC ha detto...

Che belle le fatine Botticellose! Delle capolavori (?!!!?) anche loro!
Felicissime giornate!
Vanda

erika ebau ha detto...

Ahi fata! come sempre sai stupirmi...che particolari fantastici quelle faccine!un caro saluto...ti chiedo forse troppo, ma vado matta per i tutorial delle tue murrine...la fragola,la coccinella etc, mi vien voglia di impastare fimo da morire...postane altri e altri e altri, sono davvero GOLOSI! un caro fatasaluto!

Uapa ha detto...

Ma che begli occhi queste fatine :-D
E... Chissà che qualche antenata di queste fatine non abbia proprio ispirato Botticelli? ;-)

Anto Io ha detto...

...arrivo io con commento e domanda pazza!

bellissime le fatrioske, mi intrigano, tanto più che ci hai messo anche le piccoline dentro..

Domanda: riesci a mettercene 4 all'interno?
Un abbraccio
Antonella

elena fiore ha detto...

Premesso che non c'è mai stata una-sola-volta-una, in cui tu mi abbia tediato con le parole...
Mai e giammai e non sia mai!
Il tuo bracciale (oramai suo)è strepitausen all'ennesima potenza.
E quello charms a forma di perotta, è davvero splendido.
Bisognerebbe farsi quelle di "pere" per stare bene.
sai che bel mondo!
Un trionfo di bellezza e allegria, brava°brava°brava!
Elenottera tua
NR

Aurora ha detto...

mi piacciono tantissimo!!!!
baci

Pamela ha detto...

Meraviglia delle meraviglie!!!

Anonimo ha detto...

È sempre un piacere passeggiare tra i tuoi colori. I braccialetti, le fatrioske... le fatine. È una carezza all'anima. Un sorriso nel cuore. Zit-zit

Francesca-Kinà ha detto...

Fatine furbette, dolci, tenere, complici...Rita ne avrà una per tutte le occasioni, sempre pronte a fare compagnia! Ma quanto sono belle tutte in fila una dopo l'altra..
Un bacione e buon weekend,
Kinà

Janas ha detto...

Beeeeella la Fatrioska!
Oh, queste faccine fatate sono un vero spasso, mi piacciono proprio.
ciao ciao

ilaria ha detto...

Incantata ancora una volta di fronta a co tanta bellezza :)
Brava Fata bracciale spelndido.
Buon fine settimana.
Ila

cicoria ha detto...

Che meraviglia di luce e colori!!!

CriCri ha detto...

Che bel bracciale, pieno di occhietti super sexi per no farsi sfuggire nulla e pieno di fiorellini aspettando stà benedetta primavera!
Complimenti per l'originalità!
Davvero!
Un bacio
CriCri

Mary ha detto...

Ciao cathy :-)
come sarà .. sicuramente bellissima coloratissima e allegra , sei sempre in evoluzione , credo che chi ama le tue creazioni piace averne tante e diverse , (noi ne abbiamo diverse , potessimo farne di tutti i colori saremo la primavera delle systers: red ...) ,
un bacione grande

Certain Creatures ha detto...

quel bracccialetto fatato altro che esagerato...mi piace moltissimo!!
:)
Buona settimana e che le fatine ci portino la primaveraaaa
A presto

Francesca

Elisa ha detto...

Bellissimo! Ci credo bene che adori tanto le tue creazioni... lasciano senza fiato. a presto e buona serata!!!

tracce d'amore ha detto...

hai vinto il premio "Liebster blog ♥...sei troppo brava!!!!
Scusa se ne approfitto..vedo che sei espertissima anche di come postare le cose....
io non riesco più a cancellare le "reazioni" sotto ai commenti..eppure l'ho fatto altre volte!!!
E' perche non ci stanno e sono mezze tagliate,stanno male!!!!
Grazie mille,adry,buona giornata!!!!

HollyAntonioBarbara ha detto...

Stupende come sempre.....la fatrioska è unica ....come te!