sabato 8 gennaio 2011

Una fatina tira l'altra

Ancora poche ore ed il pc finisce in un armadio fino al 18 gennaio!
Ma i miracoli della tecnica faranno comparire qui ogni giorno una mia creaturina, giusto per non essere del tutto assente!

E quindi oggi, non una, ma due fatine, adottate dalla deliziosa Giuliana di Tesserete!
gri-gri FataIspirata
Anche qui, i casi della vita infilati uno dopo l'altro come perline in una meravigliosa collana, mi hanno portata a fare conoscenza di Giuliana! Anche lei, come Claudia, vive poco lontano e si occupa di terapie complementari naturali (come me)! Anzi, Giuliana oltre ad avere un negozio fornitissimo, profumato ed accogliente ha anche un centro-benessere dove si offrono ogni tipo di coccole per corpo ed anima.

gri-gri FatinaMicina
Per Giuliana due fatine molto diverse tra loro, una per stato d'animo...
Come sono fortunata, le mie fatine attirano fatine in carne ed ossa!

By by carissime, vi rileggerò tra una decina di giorni, fresca, pimpante e con gli occhietti riposati! A presto!

3 commenti:

Uapa ha detto...

Le tue fatine fanno tanto bene anche a me, solo a guardarle ^^

asia ha detto...

sono troppo dolci!! che tenere!!

elena fiore ha detto...

Che bella l'idea di legare le fatine agli stati d'animo, e che bello incontrare persone stimolanti come chi te le ha commissionate :-)
Pensa, io in un colpo solo, ho incontrato te, ed il tuo mondo fatato!!!
Miiiiiiiiiiiii, fortunata io !!!
Z°*°