lunedì 17 gennaio 2011

Tremate tremate le fate son tornate!

Eccomi di nuovo "on the air"....
Perbaccolina che strano questa mattina tirare fuori il mio pc dall'armadio...
Ci stavo prendendo proprio gusto a non vedere schermi luminosi. Sbalorditivo; ieri sera mi sono accorta che ci vedo persino sensibilmente meglio. Da rifare! Credo che da ora in poi mi prenderò periodicamente dei periodi senza televisore, computer, caffè, carne e vizi vari. Ma di questo penso che tornerò a raccontare perché sono davvero entusiasta!

Ma inizio subito con i miei buoni propositi; pc il meno possibile, controllare e rispondere alla posta una volta al giorno ed eliminare l'automatismo del caffè "che fa tanto pausa" anche se seduta "di punta" sulla sedia con una mano che digita, un orecchio teso al notiziario ed il gatto che recalama coccole facendo disastri per attirare l'attenzione...

E allora breve breve, per "segnare" il mio "fugace rientro" (nel senso che accendo, scrivo il post e me ne esco a passeggiare per fare una pausa vera); vi lascio con la gri-gri FatAngelTesorina che Anna-Rita ha voluto regalare a sua cugina Cinzia di Monfalcone per Natale.

Ma adesso la Bisly vostra passa e chiude, grazie di cuore per tutti i commentini carini che mi avete lasciato in mia assenza, è stato un vero piacere ritrovarvi!

9 commenti:

Pamela ha detto...

I tuoi buoni propositi sono decisamente moooolto saggi e se riesci a metterli in pratica... faccio clap clap con la manine!!!
Permettimi una specie di slogan: la troppa tecnlogia, rovina l'armonia!

p.s. anche questa fatina è strepitosa, come sempre del resto!

Pamela ha detto...

Ecco... per dimostrare che io sono già "rovinata"... non so più nemmeno scrivere.
Nel commento di prima intendevo dire "tecnologia", ma penso si capisca ugualmente ;-P

Mary ha detto...

Bentornata Fata! Sono contenta che tu ti sia ricaricata! UN abbraccio

BipBip ha detto...

Bentornata Fata, fatine e gattini!!!!

Francesca-Kinà ha detto...

Condivido i buoni propositi, l'astinenza forzata da pc, tv e chi più ne ha più ne metta ci vuole eccome!! Anche io sento di star meglio senza vizi e abitudini che non sempre sono sanissimi, o meglio tutto va fatto con moderazione!;)
Un abbraccione e bentornate alle fate!! Baci baciotti coccolosi Kinà

elena fiore ha detto...

Tremate, tremate?
Ma chi trema, io felicissima sono che tu non sia più off, ma on line :-) !
E poi, felice anche del tuo esperimento riuscito a pieni voti.
Vedo che un'altra bella fatina è venuta a popolare il nostro stivale, che sta prendendo sempre più la forma di gri-gri :-)
Però ultimamente vedo troppo azzurro...dici che mi tocca fare il turchin°journal, ora che c'ho stampato in testa il pink journal?
Sono in ritardo, ma prima o poi arriverà :-)
Bentornata, besùn e non rileggo!
e°*°

Marilena ha detto...

Bella fatina , anch'io ho realizzato verso la Befana il proposito di essere meno PC dipendente , anche perchè per quanto uno voglia fare piu' cose assieme , non sono mai efficaci come quando se ne fa una alla volta ... Bentornata e complimenti per la Fatina azzurrina ...ciaooooooo

Laura ha detto...

INNANZITUTTO BUON ANNO A TE e a TUTTI I TUOI SOSTENITORI :-)
poi che dire, complimenti di cuore!

le Fate del feltro ha detto...

ciao fata bislacca! possiamo rubare il titolo del tuo post?? ;)
BACI