mercoledì 12 gennaio 2011

Siccome che, (elena: pepperepepé!)

non ho resistito a lasciare un piccolo messaggio ad Elena Fiore nel titolo. E aggiungo che lo so, non si dice "siccome che"....
Dicevo:
Siccome che sembra che io stia qui a comporre post, ma in realtà il mio pc sta nell'armadio da ormai 6 giorni non so più cosa inventarmi di nuovo da scrivervi in "cronaca differita"...

E allora vi lascio con le immagini delle fatine degli orecchini FatAngelsHappyGothic che ho realizzato su ordinazione di Mary di Solduno affinché il suo compagno gliele donasse per Natale!

Anche in questo caso ho passato qualche momento lieto con questa blogger che abita a tre spanne da casa mia. Brrr, ricordi che freddo quel dì??? Clic, clic per scoprire le creazioni in Fimo e complesse perle miyuki che già solo a pronunciarlo mi viene mal di testa, che santa pazienza che ha Mary!!!

Ciao ciao a tutti, a prestooooo

11 commenti:

Miriam ha detto...

Bellissimi questi preziosi orecchini, chissà che luce averli intorno al viso!

Mary ha detto...

bellissima questa versione :-))

Paolo Panatta ha detto...

Uhm, sbaglio o vedo delle foto ben fatte? Ricordi -->http://ilsuccessonaturale.blogspot.com/2010/02/miniguida-1-per-vendere-il-vostro.html?

E se facessi un tutorial più avanzato?

Complimenti per le creazioni comunque. :D

P.

Il filo magico ha detto...

...non ho ben capito se ci sei o no??!! Ti pensavo in relax da web, ma vedo che pubblichi più di prima... ecco perchè pepperepepè o pereppepè??!!
Mi sto incasinando.... meglio fnirla qui... un grande abbraccio a te e alle tue strepitose fatine... tutte!!
A presto,
Elisa

Mary ha detto...

Ed eccole le mie adorate fatine!!!! Hanno una luce stupenda ed è un onore portarle alle orecchie! E' stato un bel pomeriggio, mi ha fatto molto piacere incontrarti di persona e ti ringrazio molto per le preziose dritte che mi hai rivelato (subito messe in atto).
Un abbraccio
Mary

Robs ha detto...

Fantastici questi orecchini! Anche se non lascio sempre commenti sappi che ammiro sempre le tue creazioni e il tuo lavoro ;)
A presto

Anonimo ha detto...

Come Elena Fiore non hai ancora lasciato un "commentino"? Mi sbellico sempre dalle risate ogni volta che ti leggo....
Approfitto per salutare la Fata Cathy e augurare a lei e a suo marito un 2011 meraviglioso! baci
Vanja

Antonella ha detto...

Beeeellle queste con le alucce, sembrano ancora più birbantelle!!! Bacino fata.

Uapa ha detto...

Lo so, sono noiosa, ripeto sempre la stessa cosa, ma che ci posso fare se le tue fatinuzze mi mettono allegria in ogni salsa? :-) Saranno quegli occhioni sorrisoni, saranno quei colori sgargianti, saranno quelle murrine che danno brio senza appesantire... Belle belle ^^

elena fiore ha detto...

Siccome che il zucchero e se io avrei lo risotto...che dici, vo' avanti a sciorinare il mio forbitissimo italiano?
Meglio puntare il riflettore sui tuoi splendori!
Questi orecchini sono belli-belli-belli, e chissà che bel tintinnio muisicale averli addosso.
Sai che però io non ricordo di averti mai visto, con le tue chiome leonine,indossare degli orecchini?
A te si che starebbero bene...mica a me che tengo la zazzera corta!
Bacionzi, ciao
e°*°

Aurora ha detto...

ja jajaja mi pare di aver scrito io il post col mio italiano macheronico!!!
gli orecchini sono bellissimi.
baci