domenica 9 gennaio 2011

per interposte fatine....

Ecco le mie prime "fatine ambasciatrici", le Tri-Gri-Gri FamigliolaMulticolor!

 Questa tri-gri-gri mi è stata commissionata dalla mamma della nostra Mad per sua nipote Giovanna!

E così per lei, con la complicità di Maddalena, sono nate le tre fatine raffiguranti Emma e Marco (due simpatici gemelli) e la loro mamma Giovanna!
Ma come mi sono divertita!

E aprofitto qui per ringraziare la mia cara amica per la fiducia che mi dimostra ad ogni "commissione bislacca", thanks collega!

A presto!

7 commenti:

asia ha detto...

sono sempre carissime!!!!

Perline e bottoni ha detto...

Ma non eri in silenio stamapa fino al 18? Poco male, è sempre un piacere guardare le tue fatine!

Uapa ha detto...

Un trio spettacolare, bravissima :-D

AnnaDrai ha detto...

anche se non ci sei, tu ci sei! hihihihi e le tue fatine ci sono eccome!
un baciottone

Tibisay ha detto...

carinissime... ormai Mad ne avrà una collazione, beata!!!

cicoria ha detto...

Che bella mamma fatina con i suoi gemelli...^^

elena fiore ha detto...

Ma che bella l'idea del tris°gri°gri!
Tutte insieme appassionatamente !
Ettecredo che ti sei divertita :-)
Ora ci vuole il poker, poi il full...e la scala colore !!!
Besùn, ciao
Z°*°