sabato 29 gennaio 2011

Il blocco del blogger

... Oddio, pensavo di essere al riparo da questo spauracchio, ed invece.... Mai successo prima, dieci giorni senza aggiornare, mi avranno mica rapita gli alieni????

Alieni no, fatine si! Sto sperimentando, mi sto divertendo e sto anche realizzando qualche nuovo ordine che di questo passo vedrete pubblicato su per giù a giugno (vergogna ed onta; mi cospargo il capo di cenere!).

Ma per cercare di "mettermi in pari" vi mostro una ordinazione che mi ha fatto la mitica Mad per la sua carissima amica Rosa di Napoli.

Per la Bisly (ed inizio pure a parlare di me in terza persona... preoccupiamoci) c'era proprio "trippa per gatti" dato che Rosa è una gattara proprio come la sottoscritta (che di terzo nome fa pure lei, io, Rosa)!

Mad voleva una fatina che si abbinasse ad una borsa rossa Pompei che aveva confezionato con le sue manine sante per la sua amica e per il resto mi ha lasciato pienamente carta bianca...
Ma che grande fantasia, per Rosa la gattara facciamo una fatina con le rose ed i micetti nel marsupio...
Vincerò il premio "Fata Scontata" almeno quest'anno? Secondo me ho ottime possibilità!

Ed ora vi lascio già che ho mille altre fate da inventà! Buon fine settimana ed alla prossima!

12 commenti:

Miriam ha detto...

Ti mando tanti baciottini d'incoraggiamento....allontana quella paura, una fata sa quale magia trovare per far svanire quella nuvoletta grigia!
Ciaooo!!!

bilibina ha detto...

Ma è bellissima!!
Buona domenica
Carmen

Uapa ha detto...

Una fatina gattosissima! :-D

cicoria ha detto...

Come sempre "dolcissima"...non vedo l'ora di vedere le nuove sperimentazioni :)
Baciotto!!!

Ninfa ha detto...

Magari le cose "scontate" fossero così! Questa fatina è ricca di colori, fantasia, creatività e di sicuro piacerà moltissimo alla destinataria. Bravissima!

elena fiore ha detto...

Fatascontata giammai e dico mai !
Sarebbe come dire "scende neve nera".
Ma tu hai visto mai?
No, appunto.
E poi io, se l'alzheimer non mi frega, non ricordo d'aver già visto tue gri°gri con marsupio e micetti.
Praticamente clonite anche con questo post: io, polsino con marsupio nascondino e tu con gri°gri con micetti marsupiati.
Siamo sintonizzate...ghe nient da fà!
Poi tu lassa stà che io ogni tanto deraglio, sei mia clone, e so che comunque, capisci a mmme!
Tricchete e smacchete a te
La Z toi °*°

marika ha detto...

Oggi, entrando nel tuo blog, non ho potuto fare a meno di notare quanto lo sguardo delle tue coloratissime e originalissime Fatine, sia un bel mix di sentimento e purezza. Sì, sì, trasmettono questo: sentimento e purezza d'animo! E solo il cielo sa quanto ce ne sia bisogno di tutto questo sul nostro avidissimo pianeta blu! Quindi, forza, Fatine bislacche crescete e moltiplicatevi! ;))
Saluti illuminati da Fata romantica.

Val_ ha detto...

Va beh, ma la rosa è un omaggio a Rosa, e i gatti beh...chi ama i gatti non potrà non amare questa fatina! Trovo meravigliosa l'idea dei micini nel marsupio! :)
Valeria

stregapeperina ha detto...

Oh finalmente gatti!
Bellllllliiisssima gri gri.

AnnaDrai ha detto...

ma una Fata Bislacca non potrà MAI essere scontataaa!!! Trovo deliziosa la fatina coi micetti, bei colori per altro messi assieme sono un bijoux solo quelli...
E che bel gensto d'amicizia ci hai raccontato :)
beso

Il filo magico ha detto...

Non mi parlare di blocchi blogger... mi capitano troppo spesso... l'importante è non avere blocchi creativi e qui mi sembra che non capiti mai!!! :o)))
Le tue fatine sono sempre adorabili...!!
Buona giornata fatata...
Elisa

Aurora ha detto...

questa fatina è una festa di colori, bellissima!
è fantástica la tua chiachera con Elena ja ja ja ja
baci