lunedì 10 gennaio 2011

Frr, frrr...

Cucù, oggi passa a lasciarvi i miei migliori pensieri e saluti la FatinaMilleInteressi!

Mi sembrava un nome azzeccatissimo per la fatina che mi fa le veci oggi...
 Io la trovo dolcissima con la sua spirale dinamica ma in un qualche modo anche pacifica sulla panza!
Questa fatina mi era stata commissionata da Sabrina e Rossana nel lontano ottobre 2010 per fare una sorpresa Natalizia alla loro amica e collega Uschi. Questa è proprio una "fatina fortunata" perché ha rivisto la luce, dopo un mese nel pacchettino-regalo, proprio alle Canarie, al calduccio ed in vacanza! Credo in questo momento di provare un pizzico di sana invidia. Poca pochina, ma un pochetto, insomma....

Vabbé, buon pomeriggio Fatonzoli, domani vi mando un'altra piccina per un salutino!

4 commenti:

Anna B. ha detto...

Ciao Cathy!
Appena riemersa dalla pausa invernale eccomi a salutarti e ad augurarti un nuovo anno pieno di fatine bislacche ed amici allegri!
A presto, un abbraccio.

Pamela ha detto...

Uuuuh che colori meravigliosi!!!

Marilena ha detto...

Bellissima , è un po come me ...MilleInteressi... Bacioni cara

Uapa ha detto...

30 minuti di pura follia qui in ufficio! Menomale che la tua fatina è svolazzata sullo schermo per rimettermi di buon umore ^^