venerdì 7 gennaio 2011

Detox

Latito e latiterò....
Oggi è il mio penultimo giorno con il pc acceso, poi per 10 giorni, anche se vi lascerò con le mie fatine, io in realtà sarò lontana da ogni tipo di schermo...

Ma bando alle ciance, ci sono tante piccine che non vedono l'ora di comparire su questi schermi!
Ci tengo a lasciarvi in primis con la FatinaDinDinDin che ora vive, amatissima, con Claudia a Cagiallo.


Ma di Claudia ancora vi parlerò e conto mostrarvi le meraviglie che crea! È straordinario conoscere nella mia regione delle artisti sensibili, simpatiche e folli! Incontrarla è stato un meraviglioso modo per concludere un anno meraviglioso. Intanto fatevi un giretto sul suo sito, parola di fata: non rimmarrete delusi!

Buona serata a tutti ed a domani con qualche nuova (vecchia) fatina!

5 commenti:

Uapa ha detto...

Evviva ho cominciato l'anno con delle fatallegre sprizzaanti di colore :-D
Un bacione :-*

Justine ha detto...

Detox da pc..ci vuole!
Che sia un anno di incontri speciali allora!

AnnaDrai ha detto...

Ciao carissima Cathy,
un augurio di Buon Anno Nuovo ci sta tutto, visto che giungo qui per la prima volta in questo 2011 ;)
Ma ma ma come mai abbandoni piccì? Spero per una vacanzina!
Nell'attesa di tue nuove rosee e sfavillanti grigri come questa, ti mando un bacione-one-one
ciaooooo

Pamela ha detto...

Augurissimi anche da parte mia.
La tua fatina dindindin è stupenda! (Ho dimenticato qualche din?)

elena fiore ha detto...

Mi piace quel visino reclinato di fatina !!!
Lei Fatadindindin, io Fioresniffsniffsnifff...
come farò senza fatonza mia ???
Uèèèèèèè, uèèèèèèèèèèèè !!!
Ma 10 giorni passeranno in fretta (spero) e nel frattempo io, come una brava Penelope,tesserò qualcosa!!!
Intanto vado a fare un giretto nel sito che consigli, e poi conterò 10 lune !!!
Buon allontanamento.
Mi manchi già :-(
Z°*°