giovedì 16 dicembre 2010

Preparativi

Impacchetta, confeziona, buca "certificati d'adozione", qui è tutto un fermento per preparare per domani.
I biscotti son pronti, la tisana al cioccolato è già vicino alla teiera...
Veline, piume e nastrini....



Ecco FataSgargiante tutta scintillosa e tintinnante che si fa bella per venir esposta con le sue sorelline...
Ed a me chi mi aiuta???

Credo proprio che mi regalerò, alla fine di questa follia, qualche bel giorno di riposo... Me lo concederanno le piccine?
E voi come siete messi? Sognate anche voi di spegnere tutto e leggere finalmente quel libro comprato 6 mesi fa e di togliere il cellophane alla rivista di ottobre e gustarvela fino in fondo, magari con una bella cioccolata calda di quelle peccaminose con la copertina più bella sulle gambe e magari pure un buon cd nel lettore?

Che sogno!

p.s. guardate che io e Monica vi aspettiamo domani!

10 commenti:

Il filo magico ha detto...

... non sai come ti capisco!! Sono nelle stesse condizioni... sogno un periodo di relax proprio come il tuo... ho una pigna di libri sul comodino che mi aspetta, per non parlare dei giornali ancora chiusi... ;o(
Manca poco daiii, intanto un super in bocca al lupo per le tue vendite Natalizie!!
Un abbraccio super
Elisa

Marilena ha detto...

Ciao tesoro, fortunatamente ho qualche giorno di ferie dal negozio (l'arredamento prima di Natale non si vende), per cui mi sto portando avanti con lavori e lavoretti , la scorsa settimana non sapevo dove girarmi, adesso sto recuperando terreno , ma so che finiro' le ultime cose il 24 .... poi a gennaio, libri, giretti ... tesoroooo in bocca al lupooooooooo

Donnaraita ha detto...

si.... sono perfettamente d'accordo.... Sono mesi che non leggo un libro..... sono così stravolta a fine serata che rischierei di leggere la stessa riga 20 volte.... In bocca al lupo per domani mio tesoruccio.....
Bacioni
rayta

cinziacrea ha detto...

Stendiamo un velo pietoso su come ci si sente in questo periodo.
Per quello che riguarda te la tua amica e le tue fatine magiche, un super inboccalupoooo.
Ciao.

elena fiore ha detto...

A quest'ora il delirio di questo periodo, che ti ha portato sino ad oggi, per arrivare pronta (???) all'appuntamento, sta per volgere al termine. Quando leggerai questo mio commento, avrai smontato baracca e burattini (ops, gri°gri e fatine!)...e, finalmente potrai spacchettare il cellophane dalla rivista e accoccolarti sul divano anche con la copertina più brutta.
Perchè, a quel punto, ti sembrerà bellisima!!!
La fata sgargiante coi suoi capelli scintillanti, è un'altra magia uscita dalle tue mani, ma ora fai una magia solo per te: terme, relax, e pc fuori dal balcone per un bel tot di dì :-)
Bacione e spero proprio che quella di oggi, sia stata una giornata stimolante e scoppiettante!
Z°*°
NR !!!

Erika ha detto...

E si che ne avrei anch'io di cose in coda! e vorrei anch'io assaggiare la tisana al cioccolato... (ma cos'è?) ahahah :D Cathy nelle nostre vite indaffaratissime almeno non ci annoiamo, e poi vuoi mettere la soddisfazione di dare in adozione una fatonzola? Buone feste cara!

Erika

cicoria ha detto...

Siiiiiiiiii, anch'io non sogno altro...ma come si fa? a me questi giorni sembrano i più frenetici dell'anno o_O
Ti abbraccio forte forte!!!
Vivy

Val_ ha detto...

Direi che l'immagine della rivista di ottobre ancora incellophanata renda decisamente l'idea...
Riposati Fata, che te lo meriti, ma poi ci devi raccontare tutto di questa magnifica giornata.
:)
Valeria

bipbip ha detto...

Io concordo con tutte le opzioni..aspettami che arrivo con la mia copertina!

AnnaDrai ha detto...

anche le fatine si preparano al Natale, eh? che delizia! ;)
carissima ti lascio a finire d'impacchettare e spedire, non prima di abbracciarti e augurarti di trascorrere Serene e Felici Feste
Buon Natale e Buon 2011 spumeggiante :) smaksmak***