venerdì 10 dicembre 2010

Ostaggio...

... delle mie stesse creature!

 Vi mando la "FatAngelAmorevole" per comunicarvelo ufficialmente. Non lasciatevi ingannare dal suo aspetto dolce ed, appunto, amorevole. È una vera despota, come tutte le sue sorelline in questo periodo!

Ma come faccio a dir loro di no, hanno quegli occhietti dolci dolci e quei colori scoppiettanti che a me mi fanno sciogliere il cuore e come faccio a rifiutarmi di accontentarle non appena una fatina viene adottata e le rimaste mi chiedono a gran voce di avere "nuove sorelline"....

Ma mi son presa fin troppo tempo per me e già guardan tutte verso l'orologio  un po' spazientite. Ed io che posso fare se non ubbidire?

Buon fine settimana a voi, e buon riposo per chi può!!!

9 commenti:

Uapa ha detto...

Eh, ti capisco, come dire di no??? E io... Devo dire che sono d'accordo con loro, le tue fatine mi mettono sempre di buon umore, quindi vederne sempre di nuove è proprio bello ;-)
Buon fine settimana anche a te :-*

Aurora ha detto...

con questi bel occhi non ti puoi arrabbiare... ma non ti lasci dominare!!!!
ja ja ja ja sono veramente carine, lo sai vero? che sono innamorata di tutte le fatine?
baci

elena fiore ha detto...

Temo che quando t'incontrerò prossimamente, avrai la faccia a forma di murrina e la schiena a forma di cuore con charms penzolanti :-)
Non potrò neanche usarti come portachiavi, perchè non mi ci stai nella borsa...però potrei confezionarne una su misura!
Besùn mon ciuff, a costo di diventare ripetitiva, ancora una volta dirò:
ma che bella, che bella, che bella!
...e, la 1° foto... spettacolo!
Smuacchi tanti
e°*°

Pamela ha detto...

Che colori meravigliosi... rimango sempre incantata. Ma credo si normale, se no che fata saresti???

Bribri ha detto...

on ne peut pas résister à ces yeux , si angéliques.
très beau ce gri-gri !

Donnaraita ha detto...

Fatina adorata... manco da un bel pezzo, scusa :(.... complimenti per il nuovo look, mi piace assai hi hi hi...
Le tue fatine sono come sempre bellissime per forza non riesci a dire di no....... un bacione e buon fine settimana.....
smauck

Marilena ha detto...

Fatina cara,
ogni volta guado queste fatine con occhi diversi, e ne rimango sempre incantata.
Tu che sei la creatrice ormai sei nel sortilegio che ti tiene in ostaggio.
Ma che bella "prigionia"
Baciotti Marilena

crochetdoll ha detto...

Dolcissime come sempre le tue creature: sono proprio fatine dell'amore, con quegli occhietti teneri e i colori allegri e spensierati!!!!
Un bacione cara fatina!!!!!

Giuli ha detto...

dolcissime!!! Quegli occhioni e un vestitino tutto sbrilluccicoso!!
Complimenti, creazioni stupende!!