domenica 14 novembre 2010

Vado di Blu e tu?

Chissà se si nota che la mia "stanzetta rosa" si è tinta di azzurro? Eh beh, d'altronde ci stiamo addentrando sempre più velocemente nella stagione fredda (diciamo la verità, fa proprio brrrr!!!!) ed anche il mio blog ne ha risentito.

E allora faccio un post in tinta con una altro "fritto misto" di fatine blu-blu-blu!
Ed ecco allora ecco in prima pagina l'anello "Fata in Fiore" che spero porti un pochetto di fortuna a Vicenza alluvionata! Tutta la mia solidarietà a chi sta in questi giorni cercando di riorganizzare la propria vita!

anche tutte le FatineNelBluDipintoDiBlu sono andate a dar "man forte" a Vicenza!

E poi blu per il braccialetto FatineSuoniELuciDellaNatura che invece è rimasto al mio polso per darmi conforto nelle mie peripezie di vita quotidiana...

Blu per il ciondolo adottato da Anna Maria di Santa Maria degli Angeli "FataGuardianaDeiSogni"

Blu per la FataMaghetta di Laura di Arcegno...

E blu per la fatina speciale di Carmen, "FataDoniDAmore"

E ancora blu per la "FataRidarella" di Monika di Berna

E blu come... No, basta, non sparerò mica tutte le mie cartucce in una volta che se no Elenita mi tira di nuovo le orecchie... Mi fermo qui per oggi... E magari vado a compensare con un po' di pink che già mi manca!!!

E voi di che colore vi sentite in questa stagione? 

Buona domenica variopinta!

18 commenti:

bilibina ha detto...

Ciao Fata Cathy e grazie per aver pubblicato anche la foto della mia Fatina.. certo che è proprio bella, senza nulla toglier alle altre!! Oggi la porto un po' in giro con me, buon pomeriggio!

Perline e bottoni ha detto...

Splendida domenica a te. In blu le fatine sono belle, così come il colore del blog. Ma il pink si intravede di qui e di là lo stesso.

Ire ha detto...

wow come sei brava col fimo...complimenti!!
Buona domenica

stranamenteio ha detto...

ciao Cathy, davvero molto belle in blu..

complimenti come sempre :)
Un abbraccio e ti auguro una buona domenica..

Fragolanelcuore ha detto...

fata maghella e fata ridarella... sono stupende!!!
si forse è vero... in blu sono ancora più belle....ma qui ad ogni post ci si meraviglia.. quindi bho???
"complimeti a tutte!"
ciao
Antonella

PS: ma dai u fa poo mia amòò inscì frecc!!!

Sara ha detto...

Bellezas !!!!ahora tambien en anillos, guaooo. Besos.

Cristina ha detto...

Nel blu, dipinto di blu ... felice di stare lassù !!! :-)
Mi piace il tuo blu, anche se un pò BRRR , ma ancor di più le tue realizzazioni in tinta!
E no ti preoccupare il Pink lo intravediamo lo stesso ... lo immaginiamo su di te, cara la mia Fatinaaaa
Un bacio grande
Cri

Il filo magico ha detto...

Ohibò!!! E dov'è finito tutto il tuo pink???
Ma sia in pink che in blu le tue fatine mi piaccion sempre più... ;o))
Un abbraccio e buona settimana blu... brrr ;o))
Elisa

Anonimo ha detto...

Ciao Cathy! che bello tornare a casa da lavoro,la domenica, e vedere tutto questo BLU rilassante...
Grazie.

Donnaraita ha detto...

Blululuuuuu le mille fate blu...blululu la mia fatina blu.... le tue fatine sono splendide come sempre anche in blu......
Lo so fa freddo io ODIO il freddo non uscirei di casa.... meno male che ci pensi tu....
un bacione fatina d'oro
Rayta

Chiarettafiorellino ha detto...

Adoro il blu...e le tue creazioni meravilgiose!!
Buonanotte!
Chiara

elena fiore ha detto...

Ma che ti sei magnata er turrrrrrbo???
Dimmi che colazione fai, che faccio copia-incolla, se ti permette di produrre tutto 'sto ambaradan!
E così, dopo Pablo, pure tu, nella fase blu?
Finchè non mi diventi Fata Beige, tutto ti è concesso :-)

Io oggi mi sento pink (fedeeeeeele!) ma spero DOMANI di non essere nera :-(

Comunque, a monte colori e gradazioni, tutte le tue creations, sono sempre 'no spettacolo !!!
Ora si, che è lunedi :-)
Z°*°

VandaQC ha detto...

Bellissimissime!
Felicissima settimana che sia di tutti i più bei colori del mondo! Anche Pink!
Vanda

Uapa ha detto...

Prima di questo post mi sentivo grigio topo sbiadito dalla nausea, ma poi le tue fatine mi hanno tirato su il morale :-D
Sono bellissime, come sempre :-)

Teresa Lupo Creazioni ha detto...

Cathy...che bello, quanto blù...sempre superlativa la nostra incredibile fata! smak-smak!

Laura ha detto...

QUANTI COLORI, CHE MERAVIGLIA!

cristina ha detto...

ciao Fatina! Ho trovato delle cuginette delle tue GRI-GRI. Guarda questo sito e poi dimmi se non si assomigliano. Io,guardandole, ho pensato a te!
www.bijoux-piti.com/

AnnaDrai ha detto...

"negli occhi blu blu blu blu blu blu... di paul newman"
scusa, magari ti è stata risparmiata nella tua infanzia superclassificashow e non comprendi la citazione ;)
e comunque sì, le tue fatine blu son come occhi cristallini e sinceri, come quelli che hai tu, cara Cathy, dolce Fatuzza :)