mercoledì 17 novembre 2010

... Oggi invece mi sento viola!

E dopo il blu arriva il viola! Colore dello spirito e dell'interiorizzazione (ma anche della follia)... Ed allora ecco a voi qualche fatina violina...

La FatAngel DolcezzaAssoluta. Provate a dire che non ha lo sguardo zuccherino e languido che ella si arrabbia da matti!

E viola e magenta per la micro-gri-gri ciondolo FatinaCoccolina

... e facciamola ruotare su sé stessa come una vera "mannéquin"... A loro piace girare e guardarsi in giro...

E "dulcis in fundus" la FatAngel Nottambula...

...Ed anche a lei il "giro d'onore" con tanto di massima apertura alare con le sue ali a cuore!!!
Ed ora che si fa? Un altro colore chiamerà?

 Dai che vado di là a lavurà! Grazie grazie per le vostre visite!

15 commenti:

gra ha detto...

quando puoi passi da me ?? ho delle domande per te..
ahh, tutto bellissimo, come sempre.
un abbraccio

Justine ha detto...

Fataaaaaaaa, quanto tempo!
Che meraviglia!Tra cuori gentili e colori speciali si sta troppo bene qui da te!
Fata creatrice di meraviglie!
Un sorriso
Ju

Uapa ha detto...

Bel colore e belle fatine ^^
Le prime fatine sono molto ovettose, Mi piacciuono ^^

Perline e bottoni ha detto...

Puoi declinare l'arcobaleno in tutte le sue sfumature, ma il risultato non cambia: le tue fatine sono sempre belle e colorate. Splendida giornata a te e a loro.

Aurora ha detto...

anche in viola... bellissima!
sono innamorata delle tue fatine
baci

chiara ha detto...

ciao Fata,
le tue fatine mi mettono sempre di buon umore!!
ti mando un abbraccio fatoso
Chiara
ps: ma come si fa a mettere l'immagine accanto al commento???? sono una capra...

Mary ha detto...

Sono tutte dolcissime e poi amo il viola!

Alessia ha detto...

Troppo meravigliose le fatine violettine... le adoro tutte!! Un bacione Cathy!
Alessia

ilaria ha detto...

Viola, verde, rossa o blu le tue fatine sono speciali in tutti i colori!
Ciaooooooo

la petite deco ha detto...

bellissime le tue creazioni e bellissimo il tuo blog..mette allegria..brava brava..passa da me se ne hai voglia..ti saluto
maria

elena fiore ha detto...

Cromoterapia: comincio questa inalata, di colore°buonumore, passando da te. Ero certa che, tra dolci espressioni e meravigliose combinazioni, avrei trovato il guizzo giusto per fare partire bene questa giornata.
D'altronde tu sei una Fata...e su di me, fai sempre magie!
Bacione grande
e°*°

Anonimo ha detto...

Eccola la Fatangel DolcezzaAssoluta per la mia Giuli...Fino a Natale me la spupazzo un pò io... ma solo con gli occhi perchè non voglio rovinarla! ciao Cathy da chi sai tu!

Lilly ha detto...

violine violette fatine...questo colore è nell'aria..io ho finito da poco un maglione i questo colore :)

Val_ ha detto...

Appena ho letto che il viola è il colore dell'interiorizzazione mi sono ringalluzzita, poi proseguo la frase e...ehm...ah ok, ora capisco!
Che bella carrellata di fatine violine, ammazzo la poesia se dico che la Fatina Coccolina, con quel culotto tondo, mi ricorda tanto una melanzana rotonda?
;)
Buon week end,
Valeria

Ire ha detto...

Ho creato una newsletter per i miei amici. Partecipa se ti va...mi farebbe piacere :)
Baci
Ire