domenica 21 novembre 2010

... Ma sempre pink nel cuore!

C'era da prevederlo; alla fin fine torno sempre ai miei toni di rosa-fuchsia-pink; è più forte di me!

Dominanze pink per la FatAvvolgente di Elena di Verscio

e pure per la FataIspirata

toni di rosa-arancio-viola per la FataSuocerina che ho avuto il piacere di fare su commissione di Laura che avevo lasciato bambina ed ho ritrovato raggiante e felice donna!

Pink e verde, il mio abbinamento preferito, per gli orecchini FatAngel in meditazione.

E rosa declinato in tutti i suoi stati d'animo per l'anello FataFatina che oramai sarà già nella sua nuova dimora negli USA. Greath!

E "dulcis in fundus" gli orecchini "FatinePiovonStelline" che sono state complici in gran segreto per una bella sorpresa!

E chiudo qui, oggi avevo bisogno di mettermi gli "occhiali rosa" dato che i nostri gatti hanno pensato bene di rigare i miei giocandoci e di approffittare di una mia momentanea distrazione sta mattina per farmeli ritrovare sotto al mio piede... Ci sono giorni così...

Spero abbiate avuto un migliore risveglio Fatonzoline/ini belli! Buona domenica.

Per chi non avesse trovato abbastanza pink qui, ne trova ancor di più nel mio album di Flickr

11 commenti:

Mary ha detto...

qualsiasi colori tu utilizzi .. sono sempre BELLISSIME !!
un bacione e buona domenica :)
(qua piove !!)

luna ha detto...

Wow! E' la prima volta che vedo lavori così belli e precisi, sei proprio un'Artista, e la "A" maiuscola non è casuale! :) Da oggi, che ho conosciuto il tuo blog, sarò una tua lettrice fissa :) Ciaooooo

Vanesia ha detto...

Sì anche io adoro il rosa!!! Le tue pink bislacche sono bellissime ;) E che viaggio lungo farà quell'anelluzzo!!!!....ormai sei di una bravura mondiale.

cicoria ha detto...

Che meraviglia gli orecchini...belli, belli, belli!!!!

Aurora ha detto...

ci sono tutte meravigliosi!!!
anch'io sono pink & green
baci

Val_ ha detto...

Ma certo che ritorni sempre lì, sono quelli i colori blislacchi per definizione, quelli che quando li vedi esclami: "Ecco la Fata!".
:)
Quell'anello è spettacolare.
Valeria

elena fiore ha detto...

Ambè, non si discute: il pink è pink...e non riesco a dissociarlo da te/me !!!
'A Fata, anche da cecata, avresti fatto 'ste meraviglie: le tue mani esperte, sanno muoversi anche senza l'estensione, a 2 stanghette, dei tuoi occhi !!!
Gli orecchini sono
stre-
pi-
to-
si !
Peccato davvero che io non abbia le tue chiome...altrimenti non sai che sfoggio ne farei!
Bellissimissssssssssssimi !!!
Z°*°

Uapa ha detto...

Una più pinkbella dell'altra! :-)

Tatti ha detto...

Ma quante volte te l'ho detto, che come pinki tu non sà pinkar nessuna?
Cià, mi metto un pinkissimo rossetto e ti lascio un bacio stampato qui.
SMACK !
Tattinpink

AnnaDrai ha detto...

l'accoppiata pink e arancio, trovo che ti rappresenti proprio, cara Cathy... frizzante e dolce allo stesso tempo :)
smaksmak

Ilaria ha detto...

Intanto Love, poi direi Love e aggiungerei Love!!!
Quando riusciremo a sentirci??? spero in una ciaccola presto prestp presto, cara la mia Sis!!!

Dimenticavo... Love!!!