venerdì 12 novembre 2010

Fritto misto di fatine

Oggi carellata senza capo né coda con fatine di ogni tipo

a cominciare dal piccolo anello "FatinaDoReMi" commissionatami da Giulia di Roma... Guardatela bene, un giorno diventerà una grande cantante!

E sempre Giulia mi ha mandato una "second life" della sua prima fatina adottata; la FatAngelPinkPassion! Ma non lasciatevi ingannare dalla posa, è tutt'altro che pigra! Questa fatina passa il tempo tra università, lezioni di canto e feste "very fashion"!

E già che ci siamo con le FatAngels vi presento pure la "FatAngel100%", scoppiettante di colori allegri ma riflessiva quanto basta per vegliare su di noi!

... E poi il braccialetto di Rita, la mia "signora dei bracciali" di Chianciano! 

 Rita sa il fatto suo ed ogni volta mi propone nuovi abbinamenti di colore che da sola non avrei mai "osato"... Il risultato è "Festa Carioca!".

A questo punto del menù manca solo il dolce; humm, di cosa ho voglia questa mattina?
Ma si, ci potrebbero stare bene le micro-micro gri-gri orecchini "FatAngelDellaBuonaNotte" (in realtà assurdo augurio per iniziare la giornata).
Speriamo non ci rimanga tutto sullo stomaco!

9 commenti:

CriCri ha detto...

Ciao Fatina Bislacca, che carine le tue fatine, quegli occhioni parlano da soli!!
Mi piacciono molto gli abbinamenti che fai con i diversi materiali.., i sonaglini, le ali.. e quanto di più strano monti su queste creaturine per renderle vive!!
Un abbraccio CriCri

Aurora ha detto...

ciao bella!
le fatine sono bellissime come di solito! ho visto che hai cambiato il blog, mi piace il nuovo aspetto.
baci e bella giornata.

Val_ ha detto...

Io che sono ancora in modalitàn coma, apprezzo decisamente le Fatangel della Buonanotte...
Ma mica solo quelle, sia chiaro.
:)
Buona giornata Fata,
Valeria

Alessandra ha detto...

Ihih...ho messo dovrebbero proibirti..ihih..mi faceva troppo ridere!
Mi piaace la carrellata senza capo nè coda..le tue fatine sono così coccolose che ti iene voglia di adottarle tutte!!!
Buona giornata!

Uapa ha detto...

Un nuovo post pieno di allegria, grazie alle tue bellissime fatine :-)
Il braccialetto è strepitoso *.*

Francesca-Kinà ha detto...

Scusa!! Non son più riuscita a passare di qua, mi mordo le mani! Mannaggia...non riesco più a star dietro a niente, mi riduco sempre all'ultimo!! Cavolicchi!! In compenso è stupendo vedere i viaggi delle tue fate....non son riuscita a commentare il post precedente, allora mentre ci sono lo faccio ora. Le tue butterfly sono IN-CAN-TE-VO-LI, mi hanno davvero rapita! Che precisione, che colori, che montature!! Bè dopo questo "monoglo" ti auguro uno scoppiettante weekend, un abbraccio Kinà

emilia ha detto...

Gli anelli rimangono la mia passione. Non ne metto molti ma se li uso devono essere grandi e colorati come le tue grigri, ma non cos' belli !
Bacio cara e buon fine settimana :-)

elena fiore ha detto...

Ed ora, con l'azzurro anzichè il pink, mi diventi una Fata Turchina :-) !!!
Io, date le misure, posso fare il tuo grillo...e (data la lingua) il grillo parlante :-D !
Mille bacioni a te, coi mille colori (carioca ed non) delle tue adorabili creazioni!

Smack
xxx
Z°*°

Anonimo ha detto...

Ciao! oggi mi sento critica, la foto del "bracciale carioca" che hai pubblicato, a essere proprio sinceri,non può essere paragonata a come in realtà è il braccialetto. Nella foto non risaltano i colori a contrasto vivi e brillanti, non si notano le tonalità smaltate del bluette che hai utilizzato!! Brava, grande Cathy.