lunedì 18 ottobre 2010

Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce (William Shakespeare)

Si crede una gri-gri...

Ma con i suoi 5 centimetri scarsi al massimo per consolarsi posso darle una sorellina

Affinché diventino la coppia di orecchini "FatineOttobrine"!

Perfette per orecchi assoluti, musicali, a sventola, da mercante, che fischiano, che hanno le pulci, foderate di prosciutto...

Ma anche per chi ha l'orecchio fine, per chi è duro d'orecchi, per chi non ci sente da quell'orecchio, per chi tira le orecchie a tutti, per chi sa prestare orecchio e per chi le tiene sempre bene aperte e pure per chi è tutt'orecchie!

Perché le FatineVolareOoOOooooOOO, sono si fatine, ma pure angioletti...

E si sa che quando "passa un angelo" c'è un silenzio assordante e quindi le orecchie si riposano finalmente! E come canta Jovanotti "L'amore sente ciò che l'orecchio non può sentire".

Buona settimana Fatonzoli!!!

13 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Io sono sorda selettiva per scelta e per comodità. I tuoi orecchini very gipsy sono uno schianto. Buona settimana variopinta. Io ho appena deposto l'avvitatore dopo una puntatina ad Ikea e mi vado a stendere!

Val_ ha detto...

Uno chandelier così bislacco proprio non s'era mai visto! Bellissimi, complimenti.
:)
Valeria

Ps: ma la cosa del prosciutto non era per gli occhi?

Mary ha detto...

Il secondo paio di orecchini sono uno spettacolo!

Marilena ha detto...

Ohmammamia che tenerezza, Fatina mia sei un mito.
Buon tutto
Marilena

Fragolanelcuore ha detto...

molto spiritosi ed originali!!!
impossibile trovare qualcos'altro del genere... è solo Fata Bislacca!
complimenti davvero e di nuovo
ciao
Antonella

HollyAntonioBarbara ha detto...

Stupende le fatine angelo!!!

AbcHobby.it ha detto...

meravigliosi!!! le tue fatine e gli angioletti in versione "decoro da orecchio" sono fantastiche!! come teeeee

baciotti eli

ilaria lotti ha detto...

fatine straordinarie x tutte le orecchie! grandiosi i secondi! un tripudio di bislaccheria!!

Francesca-Kinà ha detto...

Con un marito batterista, che nel tempo è diventato alquanto sordo mi ci vorrebbero proprio le fatine...sono meravigliose e poi come le hai montate bene sugli orecchini!! Divine!! Apprezo la citazione Jovanottiana...sono una fan da quando ne ho memoria...baciotti baciottosi, Kinà

Uapa ha detto...

Ma questi orecchini sono bellissimi!
Non ho altre parole, sono fatinosamente belli! *.*

elena fiore ha detto...

Ma, amour, tutto sto fioccar di post è inversamente proporzionale al mio zittir di post :-(
Urge tornare ad essere tua clone, e cercare di starti un pochino dietro...perdincibacco!
Orbene, partiamo dal titolo del tuo post: uèèèèèèèèèèèèèèèèèè !!!
Anche lui è inversamente proporzionale a me:
uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè !!!
Ma giuro che migliorerò: ci provo sempre, ma cado-cado-cado!
Proverò a chiedere alle tue fatine mini come me (anch'io sono solo 5 cm!)di fare l'incantesimo!
Magari chiedo alla fatina gipsy con le ali (wow, che bella!)di togliermi un po' d'ugola e donarmi un po' di timpano...
Ma per ora, ancora nessuno effetto :-(
Vediamo se giove col drinnn, qualcosa cambierà!
Smack!
Z°*°

Mary ha detto...

bellissimi questi orecchini , colori brillanti , una creazione stupenda :-))
ùcome tutte del resto ,
kiss mary

AnnaDrai ha detto...

mi ci vuole una tiratina d'orecchi per essermi persa tutti questi post ;)
troppo belli gli ultimi orecchini con fatine-angioletti svolazzanti :)