domenica 3 ottobre 2010

Senza titolo

Piccolo passaggio domenicale, che si fa?

Potrei mostravi uno degli ultimi braccialetti, frizzantino e biricchino. Come non omaggiare, almeno con il nome, una grande ispiratrice? Ed allora ecco che si chiama FatineSbiruline!!!

Unico pagliaccio che non detesto... Si, si, sono una di quelle che si spaventa davanti ai clown... Galeotto fu Stephen King con il suo tremendo e geniale "It"!

Ma dai, un po' di ciaccole domenicali, quelle che si fanno bevendo il caffè. L'altro giorno ho avuto la sorpresa di vedere in fb una fotografia scattata da una blog-amica, Red Fenix. Le fatine in vetrina a Vicenza! È stata un tesoro a scattare una fotografia al passaggio con il suo cellulare, un arancino in una mano ed un bicchiere nell'altra... Ma quante mani ha?

Ed ecco come si presentava la vetrina qualche mese fa, questa volta ripresa da un fotografo professionista.

E per finire vi mostro pure la bellissima sorpresa che mi hanno fatto Paola e Barbara da Viterbo; una vera e propria "sfilata gri-gri" dove persino le modelle si sono imbislacchite in modo divertentissimo!

Ecco, io vi ho raccontato le mie novità, voi che mi dite di bello?
Ah, già che ci siamo, caffè o thè?

14 commenti:

Mary ha detto...

Molto molto belle le fatine sbiruline! E molto dolce l'idea dell'omaggio. Buona serata!

Fragolanelcuore ha detto...

deve essere emozionante vedere i proprio lavori esposti in una vetrina... e poi così lontana!!!!
ma d'altronde quando si creano "oggetti" particolari... logico vengano catturati!!!
Bravissima & Complimenti davvero
ciao
Antonella

Elisa ha detto...

Tè! Grazie mille... questa domenica era un pò spenta, fino a che... non ho incrociato gli occhi con la tua ultima meraviglia-omaggio... davvero un capolavoro! Concordo con i pagliacci... stessa sensazione, da quando esiste IT! Un abbraccio grande, a presto.
PS: strepitose le foto della vetrina... un'emozione grandissima.

mad ha detto...

Ma da quanto tempo non vedevo tante faterelle tutte assieme,vero che da mamma orgogliosa ci ho le mie due biricchine sempre sott'occhio però queste rosa uhmmm uhmmm mi fanno venire voglia di rose candite e zucchero filato alla fragola ,si sto zompando nel tunnel del rosa ne uso spesso,forse perchè a primavera c'è in arrivo una schiera di nuove "nipotine".
Brrrrrr anche io non amo i pagliacci mi mettono tristezza ed in alternativa ansia e terrore malefico Pennywise bbbbbrrrrrrrrr .un bacione

Perline e bottoni ha detto...

Ricordo ancora con angoscia IT, l'unico libro che mi sia saltato in mente di leggere di King. Che poi mi chiedo perchè mai uno dovrebbe godere a faesi terrorizzare per me è un mistero. Splendida settimana a te, speriamo scoppiettante e colorata come le tue splendide fatine giramondo.

RedFenyx ha detto...

Piccola sosta domenicale! ^^
ahaha la foto l'ho scattata con la macchina fotografica, quella semi-seria, solo che con le mani impegnate non sono riuscita ad impostarla XD Infatti è pixelatissima!

Comunque mi ha fatto un sacco piacere vedere le tue creature dal vivo! Avevo il sorrisone quando ho detto al mio ragazzo: "la conoscoooo!!! La Fatina!!!" XD

Scarabocchio ha detto...

Ehiiiii ma non valeeeee!
Nessuna si accorge che questo post NOn ha un titolo!
E tu, Fatadistratta, non far finta di nulla!!!

^^

Tibisay ha detto...

Per me caffè. a quest'ora... ma che bella sorpresa che hai ricevuto!

Ciacchina ha detto...

a quest'ora un buon caffè ci starebbe proprio bene, prima di affrontare questa bigia e piovosa giornata milanese!
non passavo a trovarti da troppo tempo e ora mi sono rifatta un po' gli occhi.
grazie del caffè, scappo al lavoro
buona giornata

Uapa ha detto...

Che bello, questo posst mi ha fatta davvero sorridere ^^
Le fatine sono allegre e belle, come sempre e le novità che hai raccontato sono proprio simpatiche ^^
I clown non mi fanno paura... Certo It... °_°

AnnaDrai ha detto...

oh nooooooo! stavolta il mostro di internet ha compito anche meeeeeeeeeeee!!!! un commento lunghissssssimooooo e lui se l'è pappato!!! sarà mica stato quel brutto clow di it???? pauraaaaaa
io non li ho mai visti quei film, troppo paurosa sono :)
grazie per il caffè... au lait :D
baci baci

AnnaDrai ha detto...

ho scritto male e sgrammaticato, nella foga di riscriverti un commentino, ma tu hai capito vero??? ;)

Lilly ha detto...

io dico caffé... ;-) non puoi capire quanto ho riso a vedere le modelle bislacche hahaha....ps.la vetrina è troppo...fatata!

elena fiore ha detto...

Oh, la nostra Sandrocchia!
Sniff :-(
Però coi tuoi bracciali gioiosi come il suo Sbirulo, ritorna presto il sorriso :-)
Davvero bello questo trionfo di pink, fatine e gioia...ci sei tutta tu! Altro che It o mostri alla Stephen King (per carità, lontano da me!).
Comunque sia...thè!
Me ne hanno giusto regalati 3 pacchetti in confezione blu :-):
Ottimi, li dovresti provare.
Magari in una tazza color melanzana, so-cute e...so-io !!!
Ma magari, sai anche tu :-D
Te beso e complimenti per la vetrina vicentina.
Trabocca gioia anche quella.
Bacione, vado ad orizzontalizzarmi!
Z°*°