martedì 5 ottobre 2010

Non solo gri-gri

Caso mai vi foste stufati di vedere fatine  come se piovesse (pioggia ce n'è fin troppa in questi giorni),

per cambiare vi mostro un collier a piastrone. Sempre argilla polimerica, murrine, Swarowky a go-go, fiorellini, spirali e faccette sorridenti...

"Tu sei romantica!". Boh, questi colori messi insieme mi danno danno un'atmosfera un po' bucolica, zuccherina e romantica...Che mi stia ammorbidendo con l'età?
Macché, le fate mica invecchiano, diamine!

Che siate pragmatiche/ci o sognatrici/ori, buona giornata a tutte/i!

21 commenti:

Pamela ha detto...

Vedere questi magnifici colori in una giornata grigia e piovosa come questa è davvero un toccasana! Collana meravigliosa... ho giusto preso un maglioncino che...
Battute a parte, hai delle manine d'oro!!!!!!

Mary ha detto...

Stupenda! Mi piace moltissimo il motivo alla base del lavoro!!! Bravissima!

Vania e Paolo ha detto...

...sono arrivata per salutarti e cosa mi trovo le "romanticherie"...ho azzeccato post...:)))
....Tu ...come sempre in lavoro.
un caro saluto...e ...arrivederci.
ciaoooo Vania

Uapa ha detto...

Le tue fatine non mi stancano mai, sono sempre così piene di colore e fantasia! :-)
Le murrine a fiore rosa sono proprio belle *.*

cinziacrea ha detto...

Anche qui a Roma sta piovendo alla grande, passare da queste parti è stato veramente azzeccato.......come si dice "una botta di colore"
Grazie della visita dalle mie parti.
Ciao e buona giornata!!!!!!!!!!
Cinzia.

gragra ha detto...

passo sempre, lo sai, nn commento perchè sarei troppo ripetitiva.
ma quuesta volta, meriti il cento per cento... bellissima questo collier, un'idea nuova.
le tue fatonzole si adeguano a tutto e sono sempre belle.
un bacio.

bilibina ha detto...

"Tu sei romantica, amica delle nuvole" diceva una vecchia canzone..le nuvole ci sono e pure la pioggia,e allora ben vengano le romanticherie!! I colori sono fantastici, davvero "fatati"..a presto!
Carmen

Love Potion Design ha detto...

Troppo belle le faccine che si sovrappongono e si affiancano. Impreziosite così poi! Che babà!! Anzi, che bijoux!!! Super brava!!
Ciao!
Antonietta.

Arter Ego ha detto...

Io rimango sempre sbalordita dal tuo lavoro! Mani di....fata! (che battutona eh? :-D

elena fiore ha detto...

E chi si stufa?
Io, giammai !
Ma è la collana che penso ?
Si starà a rosicà le manine, poffarbacco!
Zuccherina, o birichina, ti rappresednta da su a giù.
E alle 6.25, quale migliore sferzata energetica per la giornata che si apre ?
Ai laiccc iour uorld uit fatine e gri°gri!
Ma, sopratutto, ai laicc iù !

Tibisay ha detto...

Bellissima la collana e, anche se le faccine sono sempre carinissime, il lato b per una collana quasi quasi lo preferisco... sono discreeeeeeeeetaaaaaaaaa...

VandaQC ha detto...

Sempre tutto bellissimo ,quale che sia l'oggetto,le gri gri son sempre fatate!
Felice giornata!
Anche ai micetti un pat-pat!!
Vanda

Chiara ha detto...

Passare di qui è sempre una festa!
ti mando un bacio grande,
:-*
Chiara

Tatti ha detto...

Che bella bellezza! Davvero speciale questa collana, però tu salutamile Gri-Gri eh?

Smackkk
Tatti

mad ha detto...

Malefatemicainvecchianoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Le loro alucce divengono semplicemente più brillose con il tempo ,come le tue stupende craturine .

smakkkkkkkkk

AnnaDrai ha detto...

le tue grigri non ci stancano mai, perchè son sempre una sorpresa, una diversa dall'altra... però è bello vedere anche delle novità, che solo le tue dolci manine riescono a produrre!
certamente questa collana colpisce l'occhio e le pupille gustative... nel senso che me gusta assai!!!!

p.s.
vedendo la pubblicità su mci ho avuto un tuffo al corasson: si avvicina l'anniversario della nostra espatriata...ahhhhh ;)

smaksmaksmak

tania ha detto...

mi aggiungo come bislacca....fai dei lavori favolosi...
TAnia

Anonimo ha detto...

complimentonii x il tripudio di colori e la vivacità delle tue creazioni!prima o poi prenderò una fatina e preparerò x lei tanti dolci di fimo!:))) A proposito fata bella,ti ricordi quel sito ke mi desti ,dove potevo comprare il fimo a meno d 2 euro,o 2 euro?non mi ricordo+ il nome!:( fata smemorata io!:( grazieee.baci
Veronica

HollyAntonioBarbara ha detto...

Non solo stupendissime gri gri...ma tutto il restooooooooooooo grande Fatina!!!!

Ciacchina ha detto...

meravigliaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Anna B. ha detto...

Uh, a primo sguardo mi sembrava un braccialetto, io aaamo i braccialetti! Sì, le volute ecc saranno anche romanticose ma... di una dolcezza bella gustosa, mica di quelle noiose che non sanno di niente! Vai sempre fortissimo e ti mando un salutone allegro durante questa ennesima curiosata veloce! Mannaggia...